RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 novembre 2010







MATERA ACCOGLIERA' NELL'APRILE 2011 IL CONGRESSO NAZIONALE DELL'UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI


E' giunto a Matera Luigi Carunchio, presidente dell'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UGDCEC), per annunciare il prossimo congresso che si terrà proprio nella città dei Sassi dal 7 al 9 aprile prossimi.

Il congresso di aprile sarà dedicato al tema della Mediazione, e rappresenterà una delle occasioni di divulgazione sull'argomento più ravvicinate rispetto all'avvio di questa rivoluzione copernicana - attesa per fine marzo 2011; per la prima volta la legge pone la mediazione, in talune materie, quale condizione di procedibilità delle controversie, con la finalità di snellire i contenziosi civili e ridurre i tempi dei processi inerenti la composizione delle liti. Questa novità prospetta sin d'ora nuovi sbocchi professionali, grazie alla possibilità - per i commercialisti ed esperti contabili - di iscriversi nelle liste degli organismi iscritti nel registro presso il Ministero della giustizia, contribuendo alla semplificazione della macchina burocratica.

"Siamo lieti di organizzare per la prima volta un congresso nazionale in Basilicata" - commenta Carunchio. "il gruppo di lavoro dei colleghi di questa regione è molto attivo ed offre le migliori garanzie per la riuscita del nostro momento sociale più solenne, reso ancora più decisivo dalle tematiche di rilievo affrontate. La nuova normativa sulla conciliazione, attribuisce ai nostri iscritti - come alle altre categorie professionali individuate - un ruolo sociale di grande responsabilità che impone, come sempre, un costante aggiornamento".

Tommaso Cristallo, presidente provinciale UGDCEC, si mostra notevolmente soddisfatto per la decisione di attribuire il congresso 2011 a Matera: "Siamo onorati di accogliere colleghi provenienti da tutta Italia, molti dei quali, come spesso accade, hanno soltanto sentito parlare della nostra città. E' giunto ora il momento di permetterne la personale conoscenza. D'altra parte, considerato che il particolare momento normativo rappresenterà una svolta epocale per la nostra categoria, stimiamo di poter contare sulla presenza, nella città dei Sassi, di circa seicento ospiti di tutte le regioni".

Sul prossimo appuntamento UGDCEC sarà trasmesso domani, 23 novembre, su TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno, un approfondimento con le interviste ai responsabili dell'organismo, curate da Michele Cifarelli.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali