RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 27 novembre 2010

Cronaca - Provincia di Matera: notifica ordinanza di inibitoria per stalking

I Carabinieri della Compagnia di Matera hanno notificato ad un 42 enne della provincia un’ordinanza cautelare di inibitoria in relazione ad atti persecutori, emessa nei suoi confronti dal GIP del Tribunale dello stesso capoluogo.

Il provvedimento consegue un aggravamento di quei comportamenti persecutori, per i quali, nei confronti dell’uomo, era scattata, l’estate scorsa, la denuncia da parte degli stessi carabinieri, la cui indagini avevano consentito di ricostruire le condotte, reiterate, di persecuzione poste in essere dal soggetto, in un periodo compreso tra aprile e luglio 2010, nei confronti di una 29enne, ingenerando in lei un conseguente e grave stato di apprensione e preoccupazione.

Come purtroppo accade nei casi di stalking, anche in questo episodio la vittima, nel timore di poter incontrare lo stalker e subirne le non gradite attenzioni, è stata costretta a modificare le proprie abitudini di vita, attuando una serie di misure a propria tutela, suggeritele dai Carabinieri.

Ora, dopo quest’ultimo provvedimento, l’uomo non potrà avvincinarsi ai luoghi frequentati dalla giovane donna, che non potrà essere da lui contattata in nessuna altra modalità, pena l’aggravamento ulteriore della misura.

Da evidenziare come il provvedimento è stato notificato il 25 novembre, giornata dedicata, nel panorama nazionale, proprio alla lotta contro ogni forma di violenza sulle donne, fenomeno nei confronti del quale rimane costantemente alta l’attenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Matera che, nel rendere note le proprie attività di prevenzione e repressione, sensibilizza in ogni occasione tutte le donne vittime di violenze e maltrattamenti, in famiglia e non, a denunciare i fatti e ad affidarsi agli operatori di polizia e del settore, sinergicamente impegnati, per una concreta, tempestiva ed efficace risoluzione del problema.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali