RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

CRONACA - PATENTI FACILI, DUE GIOVANI DENUNCIATI


FALSIFICAVANO I DOCUMENTI PER OTTENERE LA PATENTE SENZA SOSTENERE L'ESAME DI TEORIA


Due persone sono state denunciate all'A.G. dalla Sezione della Polizia Stradale di Matera che continua senza sosta nell'attività di repressione dei reati attinenti alla sicurezza stradale nel senso più ampio del termine.
Due giovani residenti nella provincia di Matera, C.G. e L.G., si sono fatti pagare una considerevole somma di danaro da un candidato al conseguimento della patente di guida per agevolarne il superamento della prova di teoria.
Avevano infatti falsificato i documenti di identità personale allegati alla domanda per sostenere gli esami in modo da far effettuare di fatto la prova ad un'altra persona che ben conosce la materia.
Ma grazie alla preziosa collaborazione tra la Polizia di Stato e la Motorizzazione Civile di Matera sono stati scoperti dopo un'attenta verifica della documentazione e confronto con le identità personali ed assicurati alla giustizia.
Il fatto, che si inserisce in una serie di episodi analoghi scoperti di recente dalla Polizia di Stato, denota il pericoloso diffondersi con troppa disinvoltura nel contesto giovanile locale di una pratica illecita che può mettere a repentaglio la vita delle persone.
Infatti, oltre alla rilevanza penale di tale condotta si pensi alle conseguenze gravi sulla sicurezza stradale che potrebbe comportare l'indebita abilitazione alla guida di persone impreparate.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali