RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Premio "La Pa che si vede" all' assessore Restaino.


“La Regione Basilicata continuerà ad investire sulla multimedialità per la comunicazione e la promozione della sua immagine. Stringendo maggiori sinergie tra le immagini della nostra terra e la creatività di registi, film maker e musicisti, imboccheremo sicuramente la giusta direzione per la promozione della nostra regione”.
E’ quanto ha dichiarato questa mattina a Roma l’assessore alle Attività Produttive, Erminio Restaino, dopo aver ritirato, per il video “Basilicata in scena”, il primo premio della categoria “video turistici” del concorso “La Pa che si vede - la tv che parla con te”. La manifestazione è organizzata dal Formez, con il patrocinio del Ministero per la Pa e l’innovazione. Quest’anno vi hanno partecipato 129 amministrazioni che, grazie ad una buona qualità complessiva delle proposte, hanno rappresentano delle eccellenze italiane nel settore della comunicazione del sistema della pubblica amministrazione.
“Questo filmato – si legge nella motivazione al premio stilata dalla commissione presieduta dal professor Giovanni Puglisi, rettore dell’Università Iulm - con la sola forza delle immagini e con musica seria e rassicurante, riesce tra negazioni e parallelismi a porre allo spettatore un’unica domanda: perché visitare dodici Paesi diversi se tutto quello che offrono si può trovare in Basilicata”.
La realizzazione del video è stata curata dall’Apt, su idee e musiche di Giovanna Damato e con l’editing della società Net Agency di Rimini.
Nei prossimi giorni il video “Basilicata in scena” sarà pubblicato sul sito web del Ministero per la Pa e l’innovazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali