RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 novembre 2010


LUNEDI’ TUTTA L’IDV A NAPOLI INSIEME AL POPOLO DEI RIFIUTI


Topi e ratti di tutta Italia stanno emigrando verso la terra del bengodi: Napoli. La città del Golfo, come hanno avuto conferma de visu gli ispettori ambientali dell’Unione europea, è in piena emergenza, se così si può definire una situazione che dura ormai da sedici anni. Anzi, se due anni fa i partenopei erano con l’acqua, pardon, la mondezza alla gola, adesso a dispetto di quanto affermato durante gli indebiti sproloqui televisivi del premier, ne sono addirittura sommersi.

Intanto i tecnici del Dipartimento legislativo di Palazzo Chigi stanno affannosamente cercando la quadra dopo che il Quirinale ha rinviato loro il famoso (o fumoso?) decreto sui rifiuti chiedendo chiarimenti tecnico-giuridici sulle funzioni attribuite al governatore campano, Stefano Caldoro.

Gli abitanti di Terzigno, dal canto loro, sono di nuovo in allarme per evitare l’apertura della discarica di Cava-Sari, mentre in tutta la provincia la popolazione deve fare i conti con i cumuli di mondezza che si stanno gonfiando a dismisura. È di oggi la “preoccupata” nota del Comune di Napoli visto che, malgrado il lavoro straordinario, lo smaltimento dei rifiuti dal centro città è stato possibile solo in minima parte.

Insomma, mentre a Napoli e in gran parte della Campania si sta vivendo una situazione esplosiva, il premier facciatosta, insieme ai suoi sudditi, continua a minimizzare affermando che la realtà è diversa da quella che l’opposizione mistificatrice vorrebbe far credere.

Proprio per dimostrargli che non può prendere ancora in giro gli italiani, e per dimostrare a quanti non l’avessero ancora capito che quelle di Berlusconi sono solo bugie, lunedì 29 tutti noi parlamentari IdV, insieme al presidente Di Pietro, saremo a Napoli, a Chiaiano e a Terzigno per incontrare i cittadini e le istituzioni locali per manifestare solidarietà e provare a trovare insieme soluzioni credibili.

L’Italia dei Valori anche in questo caso, così com’è avvenuto per i terremotati de L’Aquila, per i lavoratori ingiustamente licenziati, per gli studenti e i ricercatori lasciati senza risorse, si attiverà in tutte le sedi per smascherare le bugie berlusconiane e il malaffare che intreccia politica, malavita e imprenditori nello smaltimento.

È chiaro che le amministrazioni locali, anche quelle di centrosinistra, hanno gravi responsabilità. Proprio per questo l’IdV non mette la testa sotto la sabbia, perché non è interessata e come il suo solito non vuole salvare nessuno, ma punta solo a migliorare le condizioni di vita dei cittadini campani.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali