RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Consiglio Comunale di Matera: bene la variazione di bilancio per i PISU

L’API di Matera plaude al senso di responsabilità di tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale, di maggioranza e di opposizione, che, seppure con notevole ritardo, hanno approvato la variazione al bilancio di 100mila euro per il PISU.
Il provvedimento, infatti, più volte sollecitato dall’API di Matera, consentirà di completare la rendicontazione del Progetto Integrato di Sviluppo Urbano in modo da ottenere dalla Regione la somma necessaria (15 milioni) a pagare le imprese creditrici e a completare le opere sospese.
Per il presidente della Sezione Edili dell’API, Michele Molinari, si avvia finalmente a conclusione la questione che vede diverse piccole e medie imprese locali vantare da anni crediti per i lavori effettuati a valere sul PISU. La variazione di bilancio, inoltre, consentendo la liquidazione dei saldi finali, eviterà la revoca dei finanziamenti assentiti e il recupero delle somme già erogate da parte della Regione Basilicata.
Da non sottovalutare – prosegue Molinari – la possibilità di completare opere lasciate a metà in città per uno sviluppo urbano annunciato ma tutto da definire.
Le imprese e i professionisti impegnati, dunque, tirano un sospiro di sollievo perché si annullerà il contenzioso con l’Amministrazione comunale. Il fatto che il provvedimento sia stato votato all’unanimità vuol dire che tutti i gruppi politici sono stati chiamati alle proprie responsabilità, anche in vista del PISUS 2007-2013.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali