RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Osservatorio provinciale della chimica, motore per il rilancio del settore a livello nazionale

Matera, 30 novembre 2010 – “L’Osservatorio provinciale della chimica conta sul sito già infrastrutturato della Valbasento, un’area strategica per il rilancio del settore a livello nazionale.” Questo l’obiettivo guida al centro della recente convocazione dell’Osservatorio della chimica.

Presenti all’incontro: il presidente della Provincia Franco Stella, l’assessore alle Politiche industriali e allo Sviluppo economico Angelo Gabellano, Pasquale Piancazzi della Uilcem, Vitantonio Ramundo dell’Api, Francesco Coppola della Uil, Emanuele Nicoletti della Femca-Cisl, Giuseppe Amatulli della Cisl, Fernando Mega della Filcem Cgil Basilicata, Franco Dell’Acqua di Confindustria.




“Rilanciare un sito come quello della Valbasento – ha sottolineato Vitantonio Ramundo dell’Api - può fare la differenza a livello nazionale, soprattutto nell’ambito della chimica di base che ormai in Italia non si tratta più. Ma per fare questo dobbiamo rendere appetibile tutta l’area che, attualmente, sconta difficoltà in ambito energetico, infrastrutturale e di trasporto.”

“L’Osservatorio potrebbe essere lo strumento utile alla realizzazione di un nuovo e più efficace Accordo di Programma in grado di far vincere la sfida della chimica di base che, in Italia, ha un deficit di 6 miliardi di euro. Questa – ha detto Fernando Mega della Filcem Cgil Basilicata - potrebbe essere la soluzione a una bomba sociale, gli ammortizzatori in deroga, che a breve esploderà. L’unica vera compensazione sociale, voglio ricordarlo, è l’occupazione.”

“Per evitare di scontrarci nuovamente con la realtà delle cose, - ha sottolineato Franceo Dell’Acqua di Confindustria - è opportuno rammentare quanto è accaduto nella storia passata di questo Organismo. Se l’iniziativa all’epoca avviata con l’Osservatorio nazionale si arenò, in parte lo si deve anche al fatto che il territorio non era stato in grado di elaborare una iniziativa organica e condivisa, nella quale non solo si presentava un elenco di iniziative imprenditoriali in grado ancora di investire in quell’area, ma ci si impegnava a sostenere, senza riserve, un concreto piano di completamento delle due infrastrutture ritenute assolutamente strategiche e imprescindibili per l’area: aeroporto (Pista Mattei) e centrale elettrica. Oggi si deve rilanciare l’iniziativa, unitamente all’Osservatorio nazionale, nei confronti del MiSE, atteso che le aziende che vogliono ancora scommettere sulla Valbasento ci sono (emblematici sono i risultati dei due Avvisi Pubblici regionali, finalizzati alla raccolta delle manifestazioni di interesse delle imprese per l’attuazione di Piani di Sviluppo Industriale) ma riteniamo che qualunque iniziativa vada comunque arricchita di un piano di rilancio proprio dal progetto di completamento della Pista Mattei e dal progetto di realizzazione della centrale elettrica, per rendere l’area industriale della Valbasento davvero competitiva nello scenario nazionale.”

La prossima convocazione dell’Osservatorio vedrà di avviare i lavori, con il contributo indispensabile della parte regionale, per la redazione effettiva del piano di rilancio.
“Solo ripensando strategicamente l’Osservatorio – ha concluso il presidente Stella - potremo mettere in campo azioni a sostegno di uno sviluppo concreto dell’area industriale della Valbasento. La nostra priorità deve essere una sola: dare gambe all’Osservatorio per inseguire una visibilità concreta che ci renda interlocutori autorevoli del governo nazionale.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali