RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 novembre 2010

Matera, 26 novembre 2010 - Aviosuperficie E. Mattei di Pisticci” Autorizzazione alla prosecuzione dei lavori

Il P.M. d.ssa Valeria Farina Valaori, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera, in data odierna, ha autorizzato l'esecuzione delle opere relative all'Aviosuperficie “E.Mattei” di Pisticci Scalo nel cantiere attualmente sottoposto a sequestro preventivo.

In tal modo l'Autorità inquirente - in accoglimento dell'istanza del Consorzio per lo Sviluppo industriale della Provincia di Matera difeso dall'Avv. Bruno Oliva – ha riconosciuto che le opere che non interferiscano con il suolo, il sottosuolo, le acque superficiali e sotterranee e che rivestano carattere di indifferibilità ed urgenza, pur con limitate movimentazioni di terreno, non contrastano con le condizioni stabilite dal Ministero dell'Ambiente.

Tale importante provvedimento consente al Consorzio di dar corso al completamento delle seguenti opere:

impiantistica dell'Hangar dell'aviosuperficie;

allestimento nell'aerostazione, di arredi, nastri trasportatori, metal detector, ecc.;

stazione carburanti;

sistemi di strumentazione aeronautica della torre di controllo;

sistemazione a verde delle aree pedonali e circostanti l'aerostazione.

Il Commissario del Consorzio, Ing. Gaetano Santarsia, nell'apprendere la notizia del provvedimento autorizzatorio ha espresso viva soddisfazione, oltre che immutata fiducia, nell'azione della magistratura materana. Il Commissario ha quindi sottolineato che la riapertura del cantiere “Aviosuperficie E. Mattei” rappresenta il presupposto per il riavvio di un opera di importanza strategica, non solo per l'area produttiva della Valbasento e del metapontino, ma per l'intera Regione Basilicata.

Non può non sottolinearsi, infine – ha sostenuto l'Ing. Santarsia – che il provvedimento sull'Aviosuperficie “Mattei” è dovuto anche al paziente e laborioso lavoro del Consorzio nel predisporre studi ed ottenere pareri di organi tecnici ed istituzionali a vario titolo coinvolti per il buon esito dell'importante opera.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali