RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Premio Nazionale 2010 “Bandiera Verde" alla scuola "G.Pascoli" di Castellaneta

La Cia, Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto, annuncia che mercoledì 1 dicembre alle ore 11.00 nel piazzale antistante la Scuola Primaria “G. Pascoli” di Castellaneta si svolgerà la manifestazione collegata all’assegnazione del Premio Nazionale 2010 “Bandiera Verde”.
Alla manifestazione saranno presenti le classi quarte della Scuola Pascoli che da diversi anni seguono il progetto della Cia “Scuola in Fattoria”, le insegnanti, i genitori, S.E. Mons. Pietro Maria Fragnelli (Vescovo della Diocesi di Castellaneta), il dirigente scolastico Sen. Prof. Rocco Loreto, il Direttore della Cia di Taranto Vito Rubino e l’Assessore alla Cultura di Castellaneta Annarita D’Ettorre.
Il premio Bandiera Verde Agricoltura" istituito dalla CIA, giunto all’ottava edizione, è un riconoscimento che annualmente viene conferito ad aziende agricole, scuole, enti pubblici, giornalisti, personalità della cultura, che si sono particolarmente distinti nelle politiche di tutela dell'agricoltura, dell’ambiente e del paesaggio e nella valorizzazione dei prodotti tipici legati al territorio. I requisiti essenziali per la partecipazione alla premio sono: la storia, le azioni svolte, i capitoli di spesa per gli enti locali e i piani di investimento per le imprese tesi a salvaguardia, a valorizzazione e promozione dell’agricoltura, dell’ambiente e della qualità e tipicità agricole ed enogastronomiche locali.
Due specifici comitati, promotore ed esaminatore, organizzano il premio-concorso, gestiscono il marchio “Bandiera Verde Agricoltura” e ne controllano il corretto uso. Il premio, che consiste nell’assegnazione di una bandiera verde con il marchio agricoltura, è suddiviso in varie sezioni: province, comuni, aziende agricole singole o associate, altri fuori concorso. Il marchio “Bandiera Verde Agricoltura” è costituito da uno stemma rettangolare di colore verde con al centro un logo di forma circolare raffigurante tre colline stilizzate sovrapposte, di cui la collina in alto di colore verde chiaro, la collina centrale di colore verde scuro, la collina in basso di colore marrone. Sovrastante il logo circolare è presente la dicitura “Bandiera Verde”, sottostante il logo la dicitura “Agricoltura”.
Chi ottiene il premio se ne può fregiare per cinque anni, al termine dei quali si procederà ad un’attenta verifica per poter continuare ad esporre il marchio di “Bandiera Verde”. A ciò è preposto un apposito comitato, composto da esperti del settore, esponenti del mondo accademico e scientifico, che ha il compito di controllare ogni situazione ed intervenire in presenza di inadempienze o di uso indebito del marchio.
Ricordiamo che la manifestazione di consegna dei premi si è svolta nei giorni scorsi a Roma nella Sala Promoteca del Campidoglio, alla presenza del Presidente e Direttore Nazionale della Cia Giuseppe Politi e Rossana Zambelli e numerosi ospiti fra i quali Don Luigi Ciotti (associazione Libera contro le mafie), Alberto Giombetti (presidente del Comitato Bandiera Verde), del giornalista Rai Alberto Maccari e numerose altre personalità. La conduttrice della manifestazione è stata il vicedirettore del Tg1 Susanna Petruni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali