I corpi dei fidanzatini di Policoro saranno riesumati
La procura di Matera vuole far luce sulla morte dei due giovani, trovati senza vita nel 1988 nel bagno della casa di lei
I corpi dei fidanzatini di Policoro, Luca Orioli e Mariarosa Andreotta, saranno riesumati. La notizia è arrivata dalla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?". I due ragazzi erano stati trovati morti il 23 marzo del 1988 nel bagno della casa della ragazza, in circostanze rimaste misteriose.
Ha espresso soddisfazione la mamma di Luca, Olimpia Fuina, che da anni si batte per la verità sulla morte del figlio. La riesumazione avverrà il 17 dicembre. I corpi saranno trasportati all'ospedale di Matera, per l'esame autoptico che avverrà il giorno dopo.
La procura di Matera vuole chiarire in modo definitivo se i due giovani siano stati uccisi e non siano morti invece per cause accidentali. Negli anni le ipotesi avanzate sono state di morte per la corrente elettrica, o l'asfissia da ossido di carbonio ma sono in molti, in particolare la madre del ragazzo, a sostenere che non si sia trattato di incidente domestico ma di duplice omicidio.
Nessun commento:
Posta un commento