RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 novembre 2010




















CRONACA - "DASPATI" TRE TIFOSI DEL TARANTO A SEGUITO DELLE INTEMPERANZE DEL 14 OTTOBRE

Sono stati adottati dalla Polizia di Stato della Questura di Matera tre Daspo (divieto di assistere a manifestazioni sportive) a carico di altrettanti turbolenti tifosi della squadra di calcio del Taranto.
Com'è noto l'incontro di calcio Matera - Taranto disputato il 14 ottobre scorso nello stadio XXI Settembre - Franco Salerno fu caratterizzato da alcuni episodi di intemperanza che disturbarono l'evento sportivo.
All'indomani dei fatti furono immediatamente attivate indagini al termine delle quali, grazie soprattutto ai sopralluoghi, alle riprese video e a tutti i capillari riscontri effettuati dalla Polizia Scientifica, sono stati individuati tre tifosi tarantini responsabili delle intemperanze per le quali sono stati deferiti alla locale A.G..
Tre anni di divieto sono stati inflitti a P.G., di 35 anni, in quanto già in passato era stato destinatario di un analogo daspo per aver acceso e lanciato sul terreno di gioco fumogeni, esattamente come il 14 ottobre. Tenuto conto della recidiva, nei suoi confronti il provvedimento è stato particolarmente duro.
Per gli altri due il provvedimento sanzionatorio è di un anno. Le motivazioni: A.A., di 26 anni, per avere acceso e lanciato sul terreno di gioco fumogeni durante la partita, D.M., di 25 anni, per aver distribuito bottiglie di birra tra gli altri tifosi, che sono state poi lanciate dalle autovetture in corsa alla fine della partita all'indirizzo dei tifosi materani.
Proseguono le indagini per identificare altri tifosi responsabili di condotte illecite tenute in quella data.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali