RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010



Assestamento di bilancio approvato a maggioranza

Matera, 30 novembre 2010 – È passata con 16 voti a favore, incluso quello di Futuro e Libertà, 4 contrari e una astensione la manovra di assestamento al bilancio di previsione 2010.

“2 milioni e mezzo di euro – ha dichiarato il presidente della Provincia Franco Stella - che risponderanno alle emergenze che in questo momento affliggono il territorio: viabilità, edilizia scolastica, rafforzamento delle reti dei trasporti, implementazione del Piano provinciale dei rifiuti, servizio di sostegno agli alunni diversamente abili e iniziative per l’efficienza energetica per gli edifici scolastici.”

“È importante sottolineare come la manovra di assestamento garantisca comunque il mantenimento degli equilibri di bilancio pur dovendo fronteggiare i forti limiti imposti dal Patto di Stabilità . Dopo una puntuale verifica delle entrate e delle uscite – ha sottolineato l’assessore al Bilancio Domenico Smaldone - si sono registrate disponibilità finanziarie rivenienti da maggiori entrate e minori spese. E così, dopo avere compensato le minori entrate, abbiamo potuto destinare le risorse disponibili per intensificare l’efficacia dell’azione di governo in favore della comunità provinciale. Abbiamo compiuto uno sforzo non trascurabile che ha richiesto una particolare attenzione nell’operare scelte rigorosamente selettive, a fronte della crescente esiguità dei fondi utilizzabili per soddisfare i bisogni del territorio così acutamente imposti dalla difficile situazione economica e sociale.

“Nell’ambito dell’assestamento di bilancio, è stata apportata, inoltre, la variazione finanziaria di 400 mila euro relativa agli interventi previsti dal Pacchetto Integrato di Offerta Turistica( PIOT) – ha aggiunto l’assessore Smaldone - per la valorizzazione dell’oasi turistica di S. Giuliano. È da rimarcare, altresì, la variazione di bilancio concernente il finanziamento di due progetti comunitari per 90 mila euro ciascuno e senza oneri a carico della Provincia. Il primo progetto riguarda interventi per la innovazione e la diffusione di conoscenze a livello locale, in partnership con 5 paesi della Unione Europea e 7 regioni; l’altro progetto è finalizzato a sostenere le iniziative di internazionalizzazione delle imprese, anch’esso in partnership con 5 paesi della Unione Europea.”

Nel corso della seduta consiliare l’assessore provinciale al Bilancio ha evidenziato, fra l’altro, come: “Sulla base delle proiezioni elaborate dagli uffici, la cosiddetta manovra estiva del Governo comporterà per la Provincia di Matera, con il Bilancio 2011, una riduzione dei trasferimenti statali di circa 4 milioni di euro. Una operazione che desta molte preoccupazioni e ansie che vanno ad aggiungersi a quelle per l’eventuale mancato raggiungimento dell’obiettivo del Patto di stabilità. Occorre scongiurare il pericolo che la “miscela esplosiva” dei tagli del Governo combinati con le sanzioni per il mancato rispetto del Patto di Stabilità, possa abbattersi sulla Provincia riducendo le risorse di bilancio per ben 10 milioni di euro circa, con conseguenze devastanti per le nostre comunità. Situazione critica che ci ha indotto da tempo ad attivare pressanti iniziative, tuttora in corso, nei confronti della Regione affinché sostenga le necessità finanziarie della Provincia. Grazie alla sensibilità e disponibilità dimostrate dalla Regione, emergono elementi di moderata fiducia perché alla fine dell’anno si possa raggiungere l’obiettivo. Naturalmente, resta viva l’attenzione e proseguono le iniziative necessarie per condurre l’iniziativa messa in campo a risultato positivo.”

Questo sforzo finanziario – ha concluso il presidente Franco Stella - è di assoluta importanza perché assicura stabilità finanziaria e acclara la situazione di una Amministrazione in regola e con i conti in ordine.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali