Continuano i controlli dei carabinieri in provincia di Matera mirati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
Ieri, a Cirigliano (MT), i carabinieri della Stazione di Gorgoglione, unitamente ai colleghi della Compagnia di Pisticci, nell'ambito di uno specifico servizio predisposto nelle aree più decentrate sia del citato centro abitatati che di Gorgoglione (MT), dove, solitamente era stato notato un movimento sospetto di giovani tossicodipendenti del luogo e delle zone limitrofe, hanno arrestato un pregiudicato 25enne di Cirigliano.
L’uomo, fermato e perquisito mentre era a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di una “pietra” di eroina del peso di 12 grammi di eroina, nonché della somma di 75 euro, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.
Il giovane, poco prima, era stato notato dai militari, che lo seguivano, mentre, a bordo della sua autovettura, girando per le vie del centro abitato di Cirigliano, veniva avvicinato da alcuni giovani che, dopo pochi minuti, si allontanavano con fare guardingo.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in carcere a Matera.
Nessun commento:
Posta un commento