RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 novembre 2010

Esordio di successo per la rassegna musicale “Thè Music Moments”

Non poteva avere esordio migliore la rassegna musicale “Thè Music Moments”, l’iniziativa organizzata presso la sala concerti di Art Park. Il “Tony De Giorgi Quartet”, per la serata inaugurale dello scorso giovedì 25 novembre, ha intrattenuto e allietato il suo pubblico con un programma musicale basato su una selezione di standard jazz con una predominanza di ritmi e atmosfere latine, dal mambo alla bossanova, passando per melodie tipiche dello swing.

Il quartetto jazzistico potentino, in auge ormai da alcuni anni, che vede fra le sue fila i maestri Tony De Giorgi al piano, Raffaele Varlotta al sax, Bruno Pace al contrabbasso e Antonello Ruggiero alla batteria, per l’occasione, ha arricchito la sua formazione con le percussioni di Gianluca De Giorgi, che ha sottolineato i momenti dai ritmi più incalzanti dell’esibizione, e la voce limpida e raffinata di Iole Cerminara che ha cantato alcuni dei brani più noti del repertorio, fra cui Aguas de março di Jobim, recentemente reinterpretata da Mina.

Il pubblico ha apprezzato l’originale formula proposta dagli organizzatori di associare il piacere per la buona musica dal vivo a quello per la degustazione di preziosi infusi che, per l’occasione, sono stati selezionati fra le essenze orientali più rare e pregiate, come il gradito “tè del poeta”. A far da cornice a questa estasi dei sensi, l’atmosfera calda e accogliente di Art Park.

I partecipanti sono stati, inoltre, testimoni inconsapevoli di un processo tecnologico innovativo: la registrazione dal vivo del concerto. Alla fine della serata, quando l’esibizione era ormai conclusa, i presenti sono stati sorpresi dalle note dell’esecuzione musicale a cui avevano appena assistito e mandate dalla sala regia dello studio di registrazione di Art Park.

Sabato 4 dicembre si replica: stesso posto, Art Park in viale del Basento 118, stessa ora, le 21.00, stessa atmosfera gradevole. Quello che cambierà saranno le melodie, passando dai ritmi latini alle canzoni dei Beatles. Un tributo a John Lennon nel trentennale della scomparsa da parte del gruppo potentino dei BeLove.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali