RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

SATA, UGL:”SI RIAVVIA LA PRODUZIONE”.

“ Riaprono domani col primo turno lavorativo ,(ore 06.00-14.00), i cancelli  alla SATA di Melfi col rientro di tutti i lavoratori ,compresi dell’indotto,che faranno ripartire le linee  nelle fabbriche dell’automotive del gruppo FIAT : in questo scorcio di fine anno 2010 bisogna andare dritto al cuore delle questioni, in primis, capire se dei 20 miliardi di investimento in Italia,cosa è previsto per il futuro dello stabilimento nella nostra Regione scongiurando che arrivi  malauguratamente l'ora X.  L’UGL lucana ritiene giusto che l'azienda spieghi ai sindacati cosa intende produrre anche nella sua fabbrica tecnologicamente avanzata”.
Lo comunicano congiuntamente il segretario regionale metalmeccanici , Giuseppe Giordano e Donato Russo, segretario potentino della federazione.
“Auspichiamo  che da tutte le parti ,se pur ormai nell’anno nuovo, si possa giungere ad un clima di maggiore calma e trasparenza, affinché vengano tutelati contemporaneamente sia i lavoratori, sia gli investimenti dell’azienda in Basilicata. Consapevoli del momento difficile , ribadiamo ancora una volta che mai come in questa fase storica negativa e nel contesto socio/economico del nostro territorio ,per l’UGL necessità fortemente un impegno unitario di tutte le forze sociali/politiche/sindacali per tutelare i livelli occupazionali e il tessuto produttivo lucano per il settore  auto, che in Basilicata –continuano i sindacalisti - rappresenta insieme a tutto l’indotto,  il fiore all’occhiello di quel volano che se riparte oltre a far distinguere la Regione per le professionalità altamente eccellenti che n’è in possesso,si sviluppa quel rilancio occupazionale a cui noi dell’UGL siamo convinti che lavorando in sinergia unitaria,arriverà. Da FIAT vogliamo dei segnali di garanzia, serenità e trasparenza ribadendo a noi sindacato che non ci siano dubbi su mantenere  l’azienda a livelli competitivi sul mercato, alla politica adottata in un nemmeno tanto remoto passato dalla fabbrica melfitana: in questo periodo è necessario che – concludono i segretari dell’UGL, Giordano e Russo -  si badi all’interesse comune, dell’azienda da un lato, dei lavoratori dall’altro perché adesso o si vince insieme, o si perde insieme attuando quegli investimenti giusti che il Lingotto può applicare in un progetto che dia nuovo slancio alla nostra Regione ‘simbolo del Mezzogiorno industrializzato ch’e’ in crisi’ ”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali