RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 25 novembre 2010

Gravina: incontro Comune - Sindacati

Martedì 23 novembre scorso, presso la Sala Giunta del Comune di Gravina in Puglia, si è tenuta un’importante riunione dove si è discusso di problematiche relative alla popolazione anziana, dei Piani Sociali di Zona e Centro Anziani Polivalente e Centri Diurni. All’incontro presenti i rappresentanti Sindacali locali e provinciali (CGIL, CISL, UIL – Sez. Pensionati, SPI CGIL, FNP CISL), l’Amministrazione Comunale con Sindaco, On. Giovanni Divella e l’Ass.re al Welfare, Avv. Raffaele Lorusso, i componenti della 7° Commissione Consiliare (Cons. Stragapede, Giovanni Lorusso, Carulli), il Dirigente della 1° Direzione ed il Responsabile dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gravina in Puglia. Dalle rappresentanze sindacali arrivano apprezzabili suggerimenti e richieste di informazioni circa lo stato di attuazione dei P.S.Z., dei servizi a valenza comunale e informative sui Centri Polivalente e Diurni. L’incontro è anche occasione per analizzare i servizi ADI e SAD e gli accordi tra i Comuni dell’Ambito circa la stesura dei Bandi che necessitano di maggiori attenzioni verso i diritti dei lavoratori. Si chiede una progettualità condivisa circa le tematiche riguardanti gli anziani al fine di gestire meglio le esigue risorse attraverso progetti mirati e servizi certi.

L’Ass.re al Welfare, avv. Raffaele Lorusso, precisa che tutti i servizi a valenza comunale, quindi garantiti da proprie risorse di bilancio, sono stati programmati e realizzati nella quasi loro totalità. Un forte impegno economico che denota attenzione verso le problematiche dei meno abbienti e delle fasce deboli della città di Gravina in P.

Per quanto concerne i ritardi del nuovo P.S.Z., questi sono dovuti al non conferimento delle risorse dalla Regione Puglia ai Comuni dell’Ambito.

Al termine della riunione i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale garantiscono che per i

Centri Polivalente e Diurni della città verrà studiato un aggiornamento dei regolamenti attraverso una deliberazione entro e non oltre il mese di dicembre.

Il Sindaco, On. Giovanni Divella, sottolinea l’importanza di questo incontro, prosecuzione di quello tenutosi lo scorso 21 settembre, e ringrazia i Rappresentanti Sindacali per lo spirito costruttivo e propositivo e la necessità di programmare insieme le tematiche sociali, al fine di alleviare e attutire i disagi nella popolazione anziana gravinese, oggi più che mai a rischio deriva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali