RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Samuele Bersani in concerto per Matera in Musica

Stagione Concertistica 2010/2011 organizzata da Matera in Musica, Orchestra della Magna Grecia e Festival Duni presso Auditorium “R. Gervasio”.

Un cartellone particolarmente variegato e ricco di suggestioni musicali che prevede dieci appuntamenti, tappe di un viaggio immaginifico che porteranno lo spettatore a scoprire un “mondo musicale” di volta in volta diverso. Trait d’union in questo viaggio è l’Orchestra Ico della Magna Grecia che sarà sul palco in ogni concerto.

Il 3 dicembre in “Canzoni d’autore” si esibirà il popolare cantautoreSamuele Bersani con l’Orchestra della Magna Grecia, diretta da Antonio Palazzo; con questo concerto continua il progetto che vede l’Orchestra della Magna Grecia proporre il repertorio di importanti cantautori (tra gli altri in passato Lucio Dalla, Sergio Cammariere, Ron, e, non ultimo, Renzo Arbore) nelle sonorità tipiche della grande orchestra sinfonica.

Samuele Bersani è un “cantautore atipico” che, alla eccellente produzione discografica, alterna periodi di “lontananza” dal mondo dello spettacolo perché, come egli stesso afferma, "per scrivere bisogna vivere"; in particolare Samuele Bersani negli ultimi anni ama allontanarsi a lungo dalla televisione perché afferma di non essere adatto ai “tempi televisivi”, preferendo la dimensione del concerto in cui riesce ad instaurare un rapporto osmotico con il pubblico. Da sempre sensibile ai temi del sociale, nel 2007 Samuele Bersani è stato insignito del premio Amnesty International per il brano "Occhiali rotti", come miglior canzone riguardante i diritti umani.

Venerdì 3 dicembre 2010
Ore 21:00, ingresso 20:30
Auditorium “R. Gervasio”, Conservatorio di Matera, Piazza del Sedile

Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali