RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

LA BAWER OLIMPIA BASKET MATERA RINGRAZIA
I SUOI TIFOSI PER LA LORO GENEROSITA’

Andati a ruba i biglietti della Lotteria Airc, prima della gara contro Trapani

La BAWER Olimpia Basket Matera ringrazia ufficialmente tutti i propri sostenitori per la generosità dimostrata domenica sera prima del match interno contro Trapani, in occasione del quale sono stati messi in vendita i “BIGLIETTI DELLA LOTTERIA AIRC”, in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.
I sostenitori, invitati ad acquistare i tagliandi, non si sono tirati indietro, riuscendo ad esaurire il quantitativo dei biglietti messo a disposizione della società Olimpia Matera, in meno di un’ora e con abbondante anticipo rispetto all’inizio della gara.
Sono stati duecento i biglietti della lotteria Airc consegnati alla Bawer e acquistati in toto dai sostenitori della società del presidente Pasquale Lorusso, al costo di 2,50 euro cadauno, permettendo così ai biancazzurri di raccogliere per l’Airc di Basilicata, presieduta da Rosa Pedio Diamante e Saverio Calia la somma di 500 euro.
Ricordiamo che, i tagliandi venduti, concorreranno all’estrazione tra gli altri, di premi importanti come una Fiat Panda, mobili d’arredamento e telefonini. L’estrazione si terrà il 12 gennaio 2011 presso la sede di Autoelite in viale Basento a Potenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali