RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

LA BTL: UN'ESPERIENZA NECESSARIA PER IL TERRITORIO MERIDIONALE

MATERA – Si è chiusa ieri, con grande soddisfazione per gli organizzatori e, soprattutto, per i partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero, la Terza edizione della Borsa del Turismo Lucano.
“La Btl – ha affermato il rappresentante dell'Api materana, Silvio Grassi – ha rappresentato un battesimo importante e fortunato per il Piot (Programmi integrati di offerta turistica) Matera. Grande merito – ha aggiunto Grassi – va attribuito a tutto il partenariato pubblico/privato che ha voluto far propria l'iniziativa di un privato (la Caruso & Grassi Tour Operator), istituzionalizzandola e arricchendola di significato. Questa nuova politica di sviluppo turistico – chiosa lo stesso Grassi - , fortemente voluta dall'Amministrazione regionale, tesa a valorizzare la sinergia di tutti gli attori pubblici e privati è la via vincente per il potenziamento della nostra offerta e la conquista di nuovi mercati”.
Mentre i meriti dell'Apt (Agenzia di promozione turistica) di Basilicata, invece, sono stati evidenziati dal presidente del Consorzio mediterraneo, Nicola Caruso. “I 200 sellers – ha spiegato Caruso - , cioè gli imprenditori turistici lucani e delle regioni limitrofe, che hanno deciso di partecipare alla manifestazione decretano il successo della Btl e testimoniano come il nostro territorio sia capace di proporre anche ai mercati turistici internazionali più esigenti un nutrito novero di offerte turistiche. Un grazie sincero e doveroso – ha concluso Nicola Caruso - al dott. Perri, alla dott. ssa Bruni e a tutto la staff dell'Agenzia di promozione territoriale di Basilicata che ci ha permesso di effettuare questo ulteriore salto di qualità rispetto le due precedenti edizioni”.
I riscontri positivi da parte di buyers e sellers, tra l'altro, sono rintracciabili nelle stesse parole di alcuni dei tanti partecipanti dalla Borsa.
“Abbiamo volentieri accettato l'invito – ha spiegato testimoniato per esempio Gina Chinnici, che con Maria Bagnara rappresentava alla Btl un villaggio turistico siciliano - , grazie all'attenzione del nostro amministratore, e ci stiamo rendendo conto che questa si sta trasformano come immaginavamo in una occasione per sviluppare contatti in tutta Italia e magari arrivare a contratti con agenzie varie. Senza tralasciare – aggiungono le giovani – le possibilità di relazionarci con compratori stranieri, visto che noi abbiamo dimestichezza con turisti francesi e russi”.
Antonio Deperte, inoltre, arriva per aumentare possibilità all'Hotel di Ostuni, un cinque stelle, che rappresenta. Deperte, milanese che per tanti anni ha vissuto e lavorato negli Usa, ha accettato di essere alla Btl di Matera “che mette insieme un ottimo rapporto qualità prezzo con la necessità di rompere i confini regionali, aprendo a tutto il Sud e senza rimanere all'interno dei propri limiti territoriali”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali