RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 novembre 2010

Basta con i cialtroni

Ormai al peggio non c’è più limite. Battibecchi e offese tra deputate del centrodestra, litigi ed insulti tra i partiti di maggioranza, vergognose esternazioni del Presidente del Consiglio. Ma mentre il caravanserraglio dei nostri governanti litiga per spartirsi poltrone e prebende, studenti,  ricercatori, precari, disoccupati,  lavoratori e semplici cittadini scendono in piazza per manifestare disgusto, preoccupazione, impegno civile. Il Governo sta affondando e, come un capitano infedele, anziché pensare a salvare la barca Italia, pensa agli interessi della cricca di amici e sodali.
Dinanzi al disastro in cui a causa di questo manipolo di incapaci sta precipitando l’Italia, le uniche preoccupazioni sono la compressione della libertà di informazione con invito a non leggere i giornali, la “persecuzione” della magistratura, la difesa dei poteri forti, la salvaguardia del colossale conflitto di interessi del premier e della sua famiglia, l’ossessione di fuggire dai processi, l’abitudine a dare il salvacondotto a chi ha commesso illeciti, è già stato condannato, o è sotto processo per collusione con la mafia.
Le persone normali e perbene sono stanche, stanche dei finti miracoli sui rifiuti, stanche dei tagli agli aiuti ai disabili, stanche per una scuola pubblica che sta morendo, stanche per una riforma universitaria senza futuro, stanche a causa del pressappochismo (o bondismo) con cui si sta gestendo il patrimonio culturale italiano.
E mentre tutto si sgretola, c’è chi (Casini e Fini) dà un colpo al cerchio e uno alla botte: vorrebbe mandare a casa Berlusconi ma ha paura delle elezioni.
L’IdV chiede a tutti uno scatto d’orgoglio, sa che non si può andare ad elezioni anticipate con questa legge, sa che la crisi finanziaria dei mercati impone responsabilità, ma è altrettanto convinta che la confusione alimenta sfiducia e disagio nei cittadini.
E per di più i conti continuano a non tornare.


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali