RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 novembre 2010

CIET ,UGL:”SI RISOLVA SUBITO IL PROBLEMA”


“Sette mesi senza alcuna forma di sostegno economico è un paradosso,sfideremmo chiunque a restarsene a casa senza percepire un minimo di sussidio e garanzia per le famiglie:non possiamo che apprezzare il gesto del presidente Franco Stella e l’assessore alle Attività produttive Angelo Gabellano nell’attivarsi subito e celermente com’è suo costume del governatore materano nel attivarsi a coinvolgere il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, mettendo a conoscenza anche il prefetto di Matera, il presidente della Regione e i parlamentari lucani, in cui richiama la sua attenzione sul problema dei lavoratori in cassa integrazione della Ciet di Matera”.

A dichiarare il tutto sono congiuntamente il segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici, Giuseppe Giordano ed il segretario della federazione di Matera, Pasquale Porcelluzzi.

“Perché coloro che hanno il monopolio gestionale sindacale in queste piccole realtà industriali del territorio lucano aspettano che le persone rischiano la propria dignità e la sopravvivenza delle relative famiglie poiché dal mese di maggio non percepiscono alcun sostegno economico e solo oggi si attivano? Fanno solo la voce grossa a non volersi sedere ai tavoli istituzionali con l’UGL – tuonano i due leader dei metalmeccanici – ma non vedono e non si preoccupano che giorno dopo giorno le famiglie,se pur solo 19 lavoratori,da mesi non riescono a sfamare i loro nuclei familiari. Diamo sostegno forte al Presidente Stella nel insistenza incisiva affinché il provvedimento ministeriale, che garantirebbe agli operai di percepire gli ammortizzatori sociali, ma in attesa di autorizzazione definitiva giunga al vaglio del passaggio decisivo ai fini della erogazione del contributo economico. Siamo disposti – concludono i segretari dell’UGL, Giordano e Porcelluzzi – a mettere in campo tutte le iniziative necessarie che possano trovare subito la giusta e rapida soluzione a tale incresciosa vicenda”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali