UGL, CONFERENZA QUADRI SINDACALI REGIONI SUD ITALIA. INTERVIENE IL SEGRETARIO GENERALE.
“Domani , sabato 27 novembre , la Segreteria Regionale dell’UGL Basilicata, è lieta di ospitare a Potenza, la Conferenza dei Quadri sindacali delle regioni del Sud Italia che vedrà la partecipazione del segretario generale dell’ UGL , Giovanni Centrella”
A comunicarlo è il segretario regionale metalmeccanici, Giuseppe Giordano.
Aprirà la Conferenza il segretario regionale della Basilicata, Giovanni Tancredi, interverranno i segretari provinciali UGL di Matera e Potenza , D’Amico e Telesca ,oltre ai dirigenti delle vari Regioni meridionali ospitate. Fisco, federalismo, gli effetti della crisi economica su lavoro, imprese e famiglie saranno i principali temi che verranno discussi. “I lavori, che avranno inizio alle ore 9:00, sanciranno la tappa conclusiva del ciclo di conferenze UGL iniziato a Milano per le regioni del Nord e proseguito poi a Roma per il Centro.
Con queste iniziative la Confederazione continua l’azione di dialogo e confronto costante con il Territorio, dopo gli incontri avuti direttamente dal segretario generale con i dirigenti e sindacalisti di tutte le Unioni territoriali d’Italia.
L’obiettivo del segretario Generale, Giovanni Centrella , è arrivare ad un lavoro di sintesi per individuare nuove soluzioni in termini organizzativi, di servizi e di politica sindacale per fornire nelle regioni del Centro Sud risposte più efficaci alle esigenze di lavoratori e disoccupati, giovani e pensionati, immigrati e famiglie”.
Nessun commento:
Posta un commento