RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 novembre 2010










Procedura ristretta semplificata, maggior tutela dell’interesse pubblico

Matera, 26 novembre 2010 - La Provincia di Matera è sempre più impegnata a utilizzare tutti gli strumenti normativi, anche i più innovativi, per rendere più trasparenti, oggettive e snelle le procedure di selezione dei contraenti.

“Nel perseguimento di tali obiettivi utilizzerà la procedura ristretta semplificata per affidare appalti – ha dichiarato l’assessore Giovanni Rondinone - che riguardano l’affidamento di lavori pubblici di importi inferiori a 1 milione di Euro. Il riferimento normativo di questa procedura, il decreto legislativo n. 163 del 2006 (Codice dei contratti pubblici), prevede che l’amministrazione pubblica, dopo un bando, proceda, mediante sorteggio pubblico, alla redazione di un elenco di soggetti da invitare.”

I soggetti economici che intendono iscriversi nell’elenco (imprese, ditte individuali, società di persone o di capitali, anche temporaneamente associate e consorzi) devono dimostrare essenzialmente il possesso di due tipologie di requisiti: innanzitutto quelli di ordine generale (previsti dall’art. 38 del d.lgs. 163/06) che attengono alla capacità delle persone ad avere rapporti negoziali con la pubblica amministrazione ed afferenti sostanzialmente la moralità delle persone fisiche; quelli, poi, che abilitano il soggetto giuridico “impresa” a eseguire lavori per un importo superiore a 150 mila euro in relazione a ciascuna categoria di lavori e relativi importi (attestazione SOA).

Tutti i soggetti interessati dovranno inoltrare domanda entro le ore 13.00 del 15 dicembre 2010. Il 22 dicembre 2010 alle ore 11.030 si procederà poi al sorteggio per stabilire l’ordine di iscrizione delle imprese.

L’Ente potrà così invitare, a presentare una offerta, almeno venti concorrenti individuati tra le imprese inserite nell’apposito elenco, valido per tutto l’anno 2011, stilato dalla Provincia e qualificate in relazione all’oggetto dell’appalto da affidare.

In prosieguo è allo studio degli uffici preposti una procedura per portare a sistema la formazione di elenchi ufficiali di esecutori di lavori fino a € 150.000,00, nonché di prestatori di servizi e fornitori.

“L’Amministrazione provinciale – ha concluso il presidente Stella – prosegue il suo impegno a rafforzamento di una politica più garantista dell’interesse pubblico.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali