RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 novembre 2010

Scultura di Azuma, interrogazione di Mario Venezia (Pdl)

Il Consigliere Regionale del PDL, Mario Venezia, ha presentato in data odierna un’interrogazione a risposta orale al Presidente De Filippo per conoscere le motivazioni che hanno indotto la Giunta ad acquistare, con i fondi POR 2000-2006, una scultura realizzata dall’artista giapponese Kengiro Azuma per rafforzare il patrimonio di Matera Capitale europea della Cultura 2019.

Il Consigliere Venezia, oltre a chiedere lumi sulle scelte operate e sui costi, chiede il perché la Giunta Regionale abbia bocciato sia gli artisti lucani sia quelli residenti all’estero che, certamente, avrebbero, degnamente e più appropriatamente rappresentato la storia, la cultura e l’arte lucana.

E se, per tale occasione , sia stata consultata, preventivamente, la Commissione dei Lucani all’estero per individuare eventuali maestri che possano rappresentare al meglio la realtà regionale in vista di un appuntamento importante che vede Matera Capitale europea della cultura nel 2019.

L’occasione sarebbe stata utile per dare senso alla Commissione dei Lucani all’estero ridotta sempre più ad un tour operator per pochi fortunati viaggiatori.

De Filippo conferma la convinzione, più volte espressa dal consigliere Venezia, di non operare nell’interesse della Regione Basilicata e dei lucani anche quelli residenti nel mondo umiliando, ancora una volta, l’intera comunità regionale che appare sterile e priva di spirito artistico in netta contrapposizione con l’evento che la vedrà protagonista nel 2019.



Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali