RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 novembre 2010

MENSA SCOLASTICA: PIU’ CONTROLLI PER GARANTIRE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO


A seguito di quanto verificatosi mercoledì 10 novembre, allorquando da alcune scuole cittadine pervennero segnalazioni di anomalie nella somministrazione di alcuni pasti, l’Amministrazione Comunale, attraverso l’Ufficio scuole, ha avviato tutte le procedure previste in questi casi innanzitutto segnalando l’avvenuto alla ditta che fornisce i pasti e contemporaneamente all’Azienda Sanitaria di Matera per i controlli del caso.

Furono immediatamente prelevati campioni del cibo (seppioline con piselli) le cui analisi, che comunque divulgheremo ufficialmente, avrebbero dato risultato negativo, salvo l’odore sgradevole emanato in coincidenza con l’apertura delle confezioni sigillate.

Al fine di dare certezze ai tanti genitori giustamente allarmatisi e consentire un processo di verifica puntuale sia dell’accaduto che per le opportune garanzie circa il prosieguo del servizio mensa da parte della ditta aggiudicataria dell’appalto, è stato predisposto per i prossimi giorni un fitto calendario di incontri.

Il sindaco Salvatore Adduce e l’assessore alle politiche sociali Antonio Giordano hanno organizzato un incontro per mercoledi 24 novembre alle ore 15,30 con i Direttori dei Circoli Didattici cittadini e con il Dirigente Scolastico della Scuola Media Festa e Pascoli; la Presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali, Nunzia Antezza, ha organizzato una specifica riunione della Commissione per lo stesso giorno alle ore 17 per un’audizione del Sindaco e dell’Assessore, mentre l’Osservatorio per la mensa scolastica, composto da rappresentanti degli insegnanti, dei genitori, dal medico del Servizio Igiene dell’ASM, e dal Sindaco o suo delegato, è stato convocato dalla Presidente Patrizia Dell’Acqua, per il successivo 25 novembre alle ore 16.

L’Osservatorio, istituito dal Consiglio Comunale nel 1997, può accedere nella sua composizione ai refettori e/o cucine in cui si somministrano o preparano i pasti ed è preposto al controllo del servizio fornito dalla ditta appaltatrice, alla verifica del rispetto delle norme contrattuali ed in generale al buon funzionamento del servizio erogato.

“Riteniamo doveroso, hanno dichiarato il sindaco Salvatore Adduce e l’assessore alle politiche sociali Antonio Giordano, fornire ai genitori tutte le informazioni e le garanzie sulla qualità del servizio erogato, sia in ordine alle modalità di preparazione dei pasti, sia per quanto attiene la qualità dei cibi, la salubrità e l’igienicità dei locali e di tutte le fasi di lavorazione. Ci sta particolarmente a cuore, hanno proseguito Adduce e Giordano, la salute dei nostri bambini ed esigiamo la certezza che quanto verificatosi il 10 novembre non possa e non debba più verificarsi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali