RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 novembre 2010










CRONACA - INCENDI DI AUTOVETTURE E CASSONETTI A PISTICCI: DENUNCIATO GIOVANE DEL LUOGO

Aveva destato allarme nella piccola comunità pisticcese l’incendio di tre autovetture avvenuto il 3 novembre scorso a Pisticci in Largo Donizetti e il danneggiamento di una ventina di automobili in sosta in corso Metaponto. Diversi cittadini di Pisticci avevano già sporto denuncia per altri danni subiti tra il mese di agosto e quello di novembre: pneumatici tagliati, specchietti rotti, carrozzerie e muri imbrattati. Inoltre erano stati incendiati dei cassonetti della spazzatura, senza che nessuno avesse idea di chi potesse esserne l’autore.

Le indagini hanno portato gli investigatori ben presto a sospettare di un uomo, 42enne del luogo, affetto da problemi psichici, che vive da solo e senza lavoro.

Accompagnato in ufficio, l’uomo, tormentato dai sensi di colpa per quanto aveva causato, in alcuni casi proprio alle persone che gli erano state più vicine, ha ammesso ogni responsabilità.

E’ stata una liberazione per lui confessare gli atti vandalici, dall’imbrattamento di muri e di autovetture con un pennarello nero indelebile agli incendi provocati con un sacco di iuta imbevuto in alcool, al taglio degli pneumatici con un taglierino, tutti spiegati nei minimi dettagli.

Non ha saputo dare comunque una spiegazione razionale ai suoi gesti.

L’uomo è stato denunciato all’A.G. in stato di libertà.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali