RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 settembre 2011

Adduce: chiarita la questione con Trm, ma aspettiamo atteggiamenti concreti




“E’ da apprezzare l’intervento del direttore responsabile Rossella Tosto con il quale riteniamo sia stata chiarita la polemica con l’emittente televisiva Trm. E tuttavia, una precisazione va fatta per onore di verità. Sfido chiunque a poter dire che questa amministrazione comunale abbia mai scritto una lettera o protestato contro qualche giornalista o qualche editore per aver scritto o pubblicato qualcosa che non ci piacesse”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
“Questa amministrazione è consapevole del ruolo che svolge l’informazione e la stampa nel sistema democratico in cui viviamo e, pertanto, riteniamo che i giornalisti debbano poter esprimere in totale libertà e autonomia la loro visione dei fatti e le loro idee.
E tuttavia qualche perplessità resta se si considerano i tanti e tanti servizi che Trm  trasmette in cui in modo più o meno palese si contesta qualsiasi iniziativa che questa amministrazione tenta di mettere in campo. 
Pur rispettando e apprezzando le parole chiarificatrici di Rossella Tosto, resta la convinzione che la linea editoriale sia disegnata dal suo editore, Angelo Tosto, candidato sindaco alle ultime amministrative e consigliere comunale di opposizione che continua a usare la sua emittente contro questa amministrazione. 
Dice bene Rossella Tosto che un giornalista una volta su dieci può anche sbagliare, ma crediamo che più o meno la stessa proporzione vada contemplata per l’attività di qualsiasi amministrazione pubblica. Anche noi possiamo sbagliare qualche volta, ma non sempre, come invece appare dai servizi giornalistici di Trm.  
Ciononostante la questione per l’amministrazione comunale è certamente chiusa dal punto di vista legale. Resta invece aperta la vicenda legata al giornalista Franco Di Pierro dal quale si è ancora in attesa delle sue scuse per le false informazioni fornite, così come aspettiamo di verificare realmente se l’informazione fatta da Trm saprà da ora in poi separare i fatti dalle opinioni”.

Archivio blog

Informazioni personali