RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 settembre 2011

AGLIANICA WINE FESTIVAL: AL VIA L’EDIZIONE 2011


Venerdì 30 Settembre, alle ore 18:00, parte la XIII edizione di Aglianica Wine Festival all’interno del Palazzo Ducale Del Balzo di Venosa.

Venerdì 30 Settembre, alle ore 18:00, nello splendido Palazzo Ducale Del Balzo a Venosa,  si alza il sipario sulla XIII Edizione di Aglianica Wine Festival, la kermesse lucana dedicata al mondo del vino. Ricco di appuntamenti il programma della giornata inaugurale.
Dopo l’apertura delle Enoteche del Consorzio Aglianico del Vulture DOCG, del Consorzio Matera DOC, Consorzio Doc Terre d’Alta Val D’Agri e Consorzio DOC Prosecco, l’Associazione Cuochi di Basilicata presenterà prelibate ricette “Made in Basilicata”.
A fare da testimonial all’enogastronomia lucana, Coldiretti Basilicata e gli stand dei Consorzi di Tutela: Pecorino “Canestrato di Moliterno”, Fagioli di Sarconi IGP, Melanzana Rossa di Rotonda DOP, Fagiolo Bianco di Rotonda DOP, Miele Lucano e ASSOPROL, associazione produttori olivicoli Basilicata.
“Viaggio nell’Italia del Moscato, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia attraverso la Basilicata” è il titolo della degustazione di 6 vini di diverse regioni  a cura di GO Wine. “I Sensi nel bicchiere: approccio alla degustazione” sarà, invece, l’attività proposta dall’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino).
La XIII Edizione di Aglianica Wine Festival, è dedicata alla centesima giornata internazionale della Donna. Sarà inaugurata la tre giorni di Mostra Mercato “Fucina Madre”, collettiva di artigianato declinato al femminile con una rappresentanza qualificata delle più brave artigiane della Basilicata.
Dedicato alla donna anche l’importante momento di approfondimento della prima giornata di Aglianica Wine Festival. Alle 18:30, infatti, nella Sala del Trono, si terrà il convegno “Artigianato artistico femminile: fare rete per crescere” in cui verrà presentato il progetto “Il Valore della Differenza. La risorsa femminile per la valorizzazione dell'artigianato artistico” promosso dall’Ente di Formazione Archè e realizzato con il sostegno di: Provincia di Potenza – Assessorato Attività Produttive, Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Confartigianato della Provincia di Potenza, e Associazione di donne artigiane “le Tinte dell’Anima”.
La serata sarà allietata dalla musica Indie pop della giovane emergente band lucana GianMariavolontè.

Archivio blog

Informazioni personali