RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 settembre 2011

Questura di Matera.SI FINGE FUNZIONARIO PUBBLICO MA E’ UN TRUFFATORE




Sono prevenute in Questure alcune segnalazioni, due in data odierna, di tentativi di truffa in città, che vengono messi in opera per strada ai danni di persone anziane da parte di un uomo sui trent’anni vestito in modo distinto con abiti scuri.
La tecnica usata dal truffatore è quella di rivolgersi direttamente alla vittima del cui nome e composizione familiare è preventivamente informato. Racconta di essere un funzionario di un ufficio pubblico e di essere in cerca del figlio dell’anziano/a preso di mira per regolarizzare una pratica che gli permetterebbe di ricevere una consistente somma di danaro. Asserendo che i tempi di regolarizzazione stanno però scadendo, il truffatore cerca di convincere la vittima a cedergli la somma di danaro necessaria a sistemare la pratica. Inoltre, per rendere verosimile la messinscena, il distinto funzionario finge di telefonare al figlio della vittima mentre la voce che arriva disturbata dall’altro capo è quella di un complice.
L’uomo è stato visto allontanarsi successivamente su un’auto scura.
Si pregano gli organi di stampa e radiotelevisivi di diffondere il presente comunicato ed invitare le persone anziane a diffidare di individui che si rivolgono loro con simili proposte.

Archivio blog

Informazioni personali