RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 settembre 2011

COMUNE MATERA, SALVAGUARDIA EQUILIBRI BILANCIO: SERIETA’ E RESPONSABILITA’


Il Consiglio Comunale di Matera sarà regolarmente convocato nei prossimi giorni per approvare la salvaguardia degli equilibri di bilancio, così come prevede la legge. L’adempimento viene preceduto per legge da una attenta ricognizione dei cosiddetti “debiti fuori bilancio” rivenienti da passate gestioni amministrative che riguardano pratiche annose che hanno visto soccombere il Comune di Matera nei vari giudizi. L’anno scorso subito dopo l’insediamento è stata fatta una prima verifica e già il Consiglio Comunale si riservò di mettere in luce le situazioni che pendevano e che potevano provocare pregiudizio all’equilibrio dei conti comunali. A distanza di un anno quello che si temeva si è puntualmente verificato. L’Amministrazione in carica sta rispettando il principio di continuità amministrativa anche su questo versante facendosi carico con serietà e responsabilità della tenuta finanziaria dell’Ente.
Le responsabilità di chi ha prodotto i debiti vanno ricercate grazie all’azione congiunta della verifica interna al Comune e degli organi di regionali di controllo. L’Amministrazione in carica non ha alcuna responsabilità ed è interessata esclusivamente ad assicurare una gestione sana tenendo in ordine i conti.
Nel mese di settembre sono venuti al pettine i nodi già denunciati l’anno scorso e saggiamente gli uffici e i dirigenti del Comune hanno lavorato per mettere tutto in chiaro. Ciò ha richiesto qualche giorno in più sia per effettuare una accurata ricognizione sia per presentare ai consiglieri comunali un quadro trasparente e certo che possa consentire a tutti di affrontare con serenità un passaggio che non deve destare alcuna preoccupazione né personale e meno che mai politica. Di tanto il Sindaco Adduce ha informato per dovere istituzionale S.E. il Prefetto di Matera. Questi debiti non appartengono alla maggioranza o peggio ancora ad una parte politica, riguardano il Comune di Matera e come tali riguardano tutti. Non si tratta di scelte politiche ma di meri adempimenti obbligatori previsti dalla legge. Chi intende speculare su tali questioni sbaglia indirizzo e bersaglio.

Archivio blog

Informazioni personali