RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 settembre 2011

Miss Basilicata racconta la sua magica esperienza a un passo dal suo sogno




Una esperienza che le ha lasciato il sapore delle cose nuove e straordinarie, di una occasione assolutamente inedita in cui femminilità, raffinatezza ed estetica diventano una caratteristica della giovane Miss Basilicata, Grazia Guerrieri. 
La sua partecipazione alla 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia è finita con il ricordo di una occasione importante di crescita personale sia emotiva che professionale che ha accarezzato il sogno di poter diventare Miss Italia 2011. Con il numero 19, Grazia Guerrieri si è distinta, a Montecatini Terme, sul palcoscenico della bellezza più famoso del Bel Paese, nelle due serate, in diretta, su Rai 1. Miss Basilicata non ha nascosto la sua emozione quando si è esibita con il conduttore Fabrizio Frizzi interpretando la canzone della cantante Giorgia “Come saprei”. E ancora, “Coreografie che – come ha raccontato Grazia Guerrieri – sono state fantastiche perché hanno riproposto il tema legato ai 150 anni dell’Unità d’Italia riprendendo le musiche importanti di alcuni film del grande Fellini. Meravigliosa – ha proseguito Miss Basilicata – anche la coreografia dedicata all’attrice Audrey Hepburn perché ha proposto il modello della donna di classe che indossa abiti raffinati e perle”. 
La Miss lucana più bella – ha aggiunto – che nonostante non sia riuscita a conquistare il titolo di Miss Italia, è onorata di essere stata valorizzata dalla fotografa Tiziana Luxardo come ‘Uno dei volti più affascinanti e cinematografici i cui lineamenti riprendono le caratteristiche tipicamente mediterranee. “Ringrazio – ha concluso - tutti coloro i quali hanno sostenuto il mio televoto e ho apprezzato anche il lavoro fatto da altri sindaci delle altre regioni che hanno investito per le miss in gara. Sono assolutamente soddisfatta di aver partecipato al Concorso con lo spirito giusto e di aver superato le selezioni regionali in Basilicata. Per questo, sono grata all’Esclusivista regionale della Basilicata, Vincenzo Russolillo, che ha creduto in me”.
A brillare sulla scena anche la numero 60, Erika Bufano, Miss Italia Sport Basilicata che è arrivata tra le prime cinque finaliste. Incredibile per la reginetta ciò che è accaduto perché – come ha dichiarato – “Tutto mi è sembrato e mi sembra un sogno. Riduttiva la sensazione ma speciale per me e unica la determinazione che mi porterà a dedicarmi, immediatamente, a progetti futuri. Metà della giuria, durante la finalissima – ha dichiarato Erika Bufano – era a mio favore. Un po’ di tensione tra i giurati e il pubblico perché in tanti hanno manifestato il loro sostegno in mio favore anche se i risultati sono stati diversi. Per me è stata già una grande vittoria perché sono venuta fuori per la semplicità che mi appartiene e l’umiltà. Ho ricevuto già proposte di lavoro come modella e per una pubblicità. Ora, voglio solo festeggiare con la mia famiglia e con chi ha creduto in me”.

Archivio blog

Informazioni personali