RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 17 settembre 2011

BERNALDA: PROSEGUE LA FASE DI REGISTRAZIONE DI "UNA DOMENICA NOTTE". BERNALDA: LOCATION "MADRE".


Si è conclusa anche la seconda settimana di registrazione per "Una domenica notte".
Dopo Matera, la location da mercoledì 14 a sabato 17 settembre,  è stata Bernalda, la cittadina del regista, Giuseppe Marco Albano e dei produttori del film, Angelo Viggiano e Paolo Mariano Leone della "Camarda film".
"Siamo felicissimi di aver portato l'intero cast del film, composto da circa 40 persone, nella nostra città", queste le parole dei produttori e del regista , che in questi giorni, orgogliosi, hanno ricevuto le congratulazioni dei loro concittadini.
"Girare il mio primo lungometraggio, in Basilicata ed anche a Bernalda -ha continuato l'Albano- è la realizzazione di un sogno e di un progetto che volevo fortemente portare a termine, con lo scopo di promuovere il nostro territorio, sperando in una crescita concreta, anche nell'ambito cinematografico".
In questi giorni, primo ciak , per l'attrice Anna Ferruzzo, ricordiamo la sua partecipazione come protagonista, al film "Il miracolo"(2003), "Saimir"(2004), "Anche libero va bene"(2006)e "Stella"(2009) di Gariele Salvatores.


Nota per la sua forte personalità nell'interpretare ruoli drammatici , toccante come pochissime altre interpreti, la Ferruzzo anche in "Una domenica notte", non si è smentita, sbalordendo tutti i presenti alle riprese, per l'interpretazione drammatica e terribilmente convincente, del ruolo che la vedrà  protagonista.

Nel cast ci sarà anche un attore originario dello Sri Lanka, Saman Anthony, che per realizzare il  sogno di fare cinema, come egli stesso ha affermato: "ho abbandonato già da diversi anni, la triste e problematica realtà del mio Paese nativo, in una "Una domenica notte", spero di riuscire ad interpretare il mio ruolo, trasmettendo personalità-colpito dalle lacation  l'attore ha continuato- è la prima volta che vengo in Basilicata, trovo il panorama fantastico, beh Matera poi, sembra avere un'anima sacra, è straordinaria!".
La terza fase delle riprese avrà luogo ancora a Matera e a Bernalda, dove sono previste ulteriori scene, con l'aggiunta  di Marconia e Montalbano Jonico.

Archivio blog

Informazioni personali