RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 settembre 2011

COLDIRETTI: GIORNATA DELL’AGRICOLTURA A FERRANDINA



Venerdì 16 Settembre alle ore 20:00  in Piazza Plebiscito a Ferrandina, Giornata dell’Agricoltura.
Venerdì 16 Settembre, alle ore 20:00, in Piazza Plebiscito a Ferrandina, prenderà il via la Giornata dell’Agricoltura. Degustazioni di eccellenze enogastonomiche Made in Lucania, musica e animazione, saranno le attrattive della manifestazione Organizzata da Coldiretti Basilicata e dall’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Ferrandina. All’interno del Mercato di Campagna Amica, i visitatori potranno assaggiare e acquistare direttamente dai produttori a prezzi competitivi, le perle gastronomiche della collina materna: olio di oliva di alta qualità, prodotti lattiero-caseari podolici, vino Matera Doc, e il ricco paniere di specialità ortofrutticole che l’agricoltura Made in Lucania offre. Di antica tradizione, l’agricoltura ha rappresentato da sempre un settore di vitale importanza per il centro lucano. Olivicoltura, zootecnia e cerealicoltura, infatti, regalano prodotti di alta qualità. Tra le produzioni d’eccellenza, spicca la prelibata “Oliva al forno di Ferrandina” (cultivar majatica), già annoverata tra i presidi slow food e di diritto ambasciatrice dell’agroalimentare di Ferrandina.
La festa dell’agricoltura- ha affermato Piergiorgio Quarto, Presidente Coldiretti Basilicata- è l’occasione giusta non solo per far conoscere e promuovere l’eccellenza dei nostri prodotti, ma anche per consolidare il rapporto diretto con i consumatori. La presenza del Mercato di Campagna Amica, darà l’opportunità anche ai consumatori di Ferrandina di acquistare eccellenze agroalimentari  a KM zero, sane, certificate e controllate. Un passo importante per le aziende che, consce del loro potenziale, si aprono alla multifunzionalità   per essere pronte ad affrontare le sfide del futuro.”
L’amministrazione Comunale- ha affermato l’Assessore all’Agricoltura del Comune di Ferrandina Rocco Zito- crede fermamente nello sviluppo delle potenzialità del settore primario. Per questo motivo, partendo dalla promozione e valorizzazione delle eccellenze produttive del nostro territorio, sta mettendo in campo una serie di azioni capaci da dare nuova linfa al comparto agricolo di Ferrandina. Oliva al forno e olio di qualità, sono i punti di forza dell’enogastronomia del nostro comune. Un ottimo biglietto da visita per il rilancio del turismo enogastronomico e dell’agricoltura del nostro centro.”    

Archivio blog

Informazioni personali