RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 settembre 2011

CSAIL: EX CLINICA PELLETTIERI VIGGIANO DIVENTI CENTRO CHEMIOTERAPIA




Il presidente del Csail Filippo Massaro ha avuto ieri un incontro col Direttore Generale del Crob di Rionero, dott. Rocco Maglietta,  per presentare la proposta di riutilizzo della struttura, da tempo abbandonata, ex Clinica Pellettieri a Viggiano, di proprietà dell’ASP–Potenza. In particolare, l’ing. Massaro ha chiesto di conoscere le modalità  per l’istituzione concreta di un centro di “Chemioterapia” in Val d’Agri.
Il Direttore Generale del Crob , dott. Maglietta, ha spiegato la fattibilità dell’ottima idea progettuale e la disponibilità di concorrere con l’Asp di Potenza, se ne farà richiesta, per la realizzazione del centro con  il distacco  di personale medico altamente specializzato.
La sensibilità espressa dal Dott. Maglietta,  favorevole all’apertura del reparto con il costo quantificabile in alcune decine di migliaia di euro, che dovrebbe investire l’Asp-Potenza, può coronare le aspettative di migliaia di cittadini e familiari dell’Area Sud della Basilicata ammalati di tumori. Non solo: l’utenza sarebbe – sottolinea Massaro – di sicuro maggiore contando sui comprensori Vallo di Diano e persino dei territori della provincia di Cosenza. C’è poi un aspetto non secondario che riguarda la destinazione di uso per una struttura acquistata da anni dall’allora Azienda Sanitaria Locale n.2, ristrutturata ed ammodernata e diventata quindi simbolo di spreco tanto più grave in questi tempi di crisi con la richiesta ai cittadini lucani di pagare ticket onerosi.  
Pertanto rivolgiamo all’Assessore Martorano, al  Direttore Generale  dott. Amendola e al Direttore Sanitario dott. Cugno di farne richiesta alla Direzione del Crob di Rionero   per  velocizzare tale importantissima struttura.  
Oltre alla importante  ripartizione territoriale di chemioterapia per alleviare la sofferenza anche del lungo viaggio a migliaia di ammalati ed ai loro familiari, che purtroppo come è accaduto di recente sono a rischio  incidenti stradali per raggiungere Rionero dai paesi molto distanti, si avrebbe una economia sociale-sanitaria-economica giusta, adeguata e umana, tenuto conto che la salute non può avere indicatori e parametri economici.

Archivio blog

Informazioni personali