RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 settembre 2011

Cons.reg.Venezia (Pdl):SI ISTITUISCA, URGENTEMENTE, IN BASILICATA IL CENTRO DI RIFERIMENTO PER LA CURA DELLA SCLEROSI MULTIPLA.




Il Consigliere Regionale dott. Mario Venezia ha incontrato l’Assessore regionale alla Salute e Sicurezza Sociale  Dott. Attilio Martorano per sollecitarlo a recepire le direttive del Ministero della Salute, del dicembre 2010 ,  per l’avvio della sperimentazione del trattamento dell’insufficienza venosa cerebro-spinale (CCSVI),  mediante angioplastica percutanea transluminale (PTA ), probabile eziopatogenesi  della Sclerosi Multipla, malattia neurologica  degenerativa cronica fortemente invalidante.
Numerosi sono i pazienti lucani , soprattutto giovani, affetti da questa patologia costretti a costosi  viaggi della speranza verso paesi dell’Est europeo.
Nella stragrande maggioranza dei casi, l’intervento di PTA determina un immediato  miglioramento delle condizioni  cliniche generali del paziente che presenta un ritrovato   controllo  dell’equilibrio e rinnovata capacità nello svolgimento delle normali attività quotidiane.
Purtroppo , frequenti sono le recidive che, però, possono essere controllate con un nuovo intervento per cui il rapporto causa-effetto sembra essere strettamente correlato.
Quanto affermato dal consigliere Venezia è sostenuto dai risultati delle recenti sperimentazioni italo-americane, Università di Ferrara, Prof. Paolo Zamboni ed Università di Buffalo (U.S.A.), Prof. Robert Zivadinov, pubblicate sull’European Journal of Vascular and Endovascular Surgery, che confermano, appunto, l’intuizione del Prof. Zamboni. Dallo studio emerge anche che la percentuale di recidive si riduce drasticamente con la precocità dell’intervento ( entro sei mesi ).
Il consigliere VENEZIA ha suggerito all’assessore Martorano l’immediata istituzione , presso il San Carlo di Potenza, di un  centro di riferimento per il trattamento della Sclerosi multipla che darebbe , finalmente, fiducia e speranza a tanti ammalati, non solo lucani, affetti da tale invalidante patologia. 

Archivio blog

Informazioni personali