RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 settembre 2011

NELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TRICARICO PRENDE PIEDE IL GRUPPO “TUTTI PER TRICARICO”


All'interno del consiglio comunale di Tricarico, si è costituito un gruppo politico denominato “Tutti per Tricarico”, composto da  2 consiglieri provenienti dall’area politica del PDL, Doti Angelo e Benevento Antonio, e  1 consigliere dell’UDC, Gagliardi Antonio. È da precisare che vi era già un’intesa ed un accordo pre-elettorali, con il Gruppo – Cristianamente Riprendiamo a Dialogare.Il Capogruppo della nuova componente “Tutti per Tricarico” è Doti Angelo, con delega ricostruzione legge 219/81 e piano regolatore. Benevento Antonio è Presidente del Consiglio Comunale. Gagliardi Antonio, è Assessore ai Lavori Pubblici.
E’ inutile creare dissapori, attriti e tensioni nella cittadinanza per la nascita della nuova componente politica, perché i nervi tesi potranno averli soltanto i consiglieri di opposizione! Quest’ultimi potranno fare solo ostruzione, ma non ricaveranno nulla, poiché la maggioranza è solida e fortemente sostenuta.
È superfluo dividere fisicamente la cittadinanza, poiché le linee saranno mantenute e sostenute dagli uomini fedeli alla campagna elettorale e al programma congiuntamente presentato.
Riteniamo che la costituzione del Gruppo “Tutti per Tricarico” è un modo trasparente per rappresentare tutti i cittadini. Infatti gli stessi consiglieri del gruppo vogliono operare prevalentemente su linee guide programmatiche, politiche ed amministrative.
L’unità, all’interno della maggioranza, non è venuta meno!
La nuova componente politica servirà soprattutto ad assicurare una gestione paritetica amministrativo-politica della cosa pubblica, ma quello che si chiede con forza e lealtà, è di amministrare collegialmente. 
Tuttavia, per senso di responsabilità, i membri del gruppo, lavoreranno per non perdere l’equilibrio all’interno dell’Amministrazione. Infatti, alla prossima seduta di Consiglio Comunale, ci sarà la comunicazione ufficiale del gruppo costituito.
I componenti del gruppo hanno chiesto ed ottenuto, dal sig. Gagliardi Pancrazio, Coordinatore dell’UDC, di assumere la  responsabilità politica del nascente gruppo .
Pertanto << si richiede il rispetto dei ruoli  – conclude il coordinatore Gagliardi Pancrazio – per non deludere la cittadinanza e la collettività, poiché si vuol lavorare sul programma presentato nella Campagna Elettorale, al fine di dare forza e sostegno all’Amministrazione e al Sindaco prof. Antonio Melfi ».

Archivio blog

Informazioni personali