RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 settembre 2011

Adiconsum Basilicata.Corso di Alta Formazione per Energy Auditors




L’Adiconsum, nell'ambito del progetto Comunitario ENFORCE, di cui è coordinatore, che ha come obiettivo quello di creare una rete di professionisti qualificati ed indipendenti in grado di effettuare la Diagnosi e la Certificazione Energetica degli edifici, sta organizzando un Corso di Alta Formazioni per giovani neolaureati in Ingegneria ed Architettura in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II.
 
Il corso avrà inizio tra la fine di Ottobre e gli inizi di Novembre.
 
La durata del corso è di 120 ore sviluppate in quindici giornate di lezione da 8 ore ciascuna.

La Rete degli Energy Auditors è costituita da giovani neolaureati, che hanno frequentato con profitto un Corso di Formazione post laurea previsto dal programma di attività del Progetto ENFORCE, e da un nucleo di qualificati ed esperti Senior Energy Auditor. 
Gli Energy Auditors della Rete si sono impegnati a non avere interessi diretti, né intrattenere rapporti economici, con le Imprese produttrici di impianti e attrezzature per l’efficienza energetica, né con le Società di produzione e vendita di energia.
Questo requisito è fondamentale per fornire ai cittadini certificazioni e diagnosi energetiche professionalmente qualificate e indipendenti da interessi commerciali. 
L’indipendenza delle proposte di risparmio energetico è molto sentita dai cittadini, che spesso non sono certi di essere ben consigliati sui benefici che possono ottenere installando nelle loro case apparecchiature ed impianti energeticamente efficienti. C’è il timore che molti operatori non abbiano un’adeguata qualificazione professionale e possano essere mossi più dal desiderio di fare profitto, che dalla volontà di consigliare le soluzioni migliori.
L’attività principale degli Energy Auditors è quella di effettuare le certificazioni e le diagnosi energetiche degli edifici richieste dai cittadini. Per gli edifici esistenti la diagnosi energetica esaminerà i livelli di consumo attuali ed indicherà gli interventi di risparmio energetico necessari per una riduzione dei consumi medesimi, i costi da affrontare ed i potenziali risparmi energetici ed ambientali conseguibili.

Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi a Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum di Matera, Via Ettore Maiorana n. 31, tel. 0835330538 oppure  a Marco Vignola, dell’Adiconsum Nazionale, telefono 06/44110889 o via email Marco Vignola marco.vignola@adiconsum.it .


Archivio blog

Informazioni personali