RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 settembre 2011

DUE PROGETTI DELLA LEGAMBIENTE IN BASILICATA PER 21 GIOVANI VOLONTARI




Un'opportunità per tutti i giovani: il servizio civile volontario in Legambiente
Presentazione dei progetti il 6 Ottobre a Sasso di Castalda ed il 7 Ottobre a Potenza.
È aperto il bando di selezione 2011 per i volontari dl servizio civile nazionale. Scegliere Legambiente è un'occasione unica per dare un contributo alla tutela dell'ambiente e per aggiungere dei passi ad un percorso collettivo e personale che punta dritto verso un mondo migliore, più pulito e più giusto.
Legambiente in Basilicata propone 2 progetti per un totale di 21 ragazze/i tra i 18 e i 28 anni.
I progetti sono presentati da Arci Servizio Civile di Matera in collaborazione con il Servizio Vigilanza Ambientale Legambiente Potenza e la Legambiente Basilicata Onlus.
Saranno tante le aree d’intervento che vedranno impegnati i volontari selezionati, per coniugare formazione in aula e acquisizione di competenze in campo ambientale e sociale alla possibilità di sperimentazione diretta e di lavoro sul campo, in diversi settori: dalla protezione civile alle aree naturali, ai beni culturali alla comunicazione ambientale.
Nell’ambito dei progetti si realizzeranno iniziative per valorizzare l’intreccio inestricabile tra natura e cultura per cui il nostro paese è noto in tutto il mondo: dal valore degli antichi borghi e dei siti archeologici, ai boschi di grande rilievo e alle importanti specie animali, ma anche mobilità sostenibile, rifiuti, informazione e sensibilizzazione, fonti energetiche alternative e protocollo di Kyoto, sostenibilità delle produzioni agricole e sicurezza alimentare.
La partecipazione civica attraverso il volontariato e l'associazionismo è uno dei tratti più significativi della storia del nostro Paese. Questa partecipazione, che si manifesta ogni giorno e diventa impressionante nelle emergenze della storia nazionale, ha radici di secoli e trova linfa nei valori di solidarietà, eguaglianza, giustizia sociale, partecipazione diretta. Il servizio civile è un modo con il quale ogni cittadino può contribuire a questa grande causa. L’idea di servizio civile volontario in campo ambientale si pone come una valida e attraente occasione formativa, associativa, di orientamento professionale e lavorativo.
Il primo progetto è denominato “La Protezione Civile per la tutela del territorio 2011” ed è un percorso all’interno delle iniziative ed attività dell’associazione, legate ad iniziative, eventi, campagne nel settore della protezione civile ed in campo ambientale.
Un anno con Legambiente: da Operazione Fiumi a Non Scherzate con il Fuoco, dai Campi di volontariato alle campagne antincendio boschivo, con al centro le attività di protezione civile e le campagne di comunicazione ed educazione ambientale.
In questo progetto saranno impegnati 15 volontari, 6 nella sede di Potenza, 6 nella sede di Sasso di Castalda (presso il Centro di Educazione Ambientale) e 3 nella sede di Montalbano Jonico.
Il secondo progetto è denominato "Creiamo i Gruppi d'Acquisto Ecologici in Basilicata 2011", e si pone l'obiettivo di promuovere la cosiddetta Filiera Corta promuovendo la nascita dei Gruppi di acquisto.
La filosofia dei gruppi di acquisto (organizzazioni di consumatori, spesso informali, che decidono di riunirsi e acquistare prodotti biologici direttamente dal produttore, beneficiando di un taglio sul prezzo dei prodotti) è quella di sostenere aspetti etici e sociali: tutela ambientale, sicurezza alimentare, valorizzazione delle culture del territorio, sostegno alle piccole economie locali, rispetto delle condizioni di lavoro.
In questo progetto saranno impegnati 6 volontari nella sede di Potenza.
Per partecipare a questi progetti di Servizio Civile i giovani interessati possono fare domanda entro il 21 Ottobre 2011 alle ore 14.00 (fa fede la data di arrivo della domanda e non la data di spedizione).
I due progetti saranno presentati in due incontri pubblici che si terranno il 6 Ottobre alle ore 20.00 presso il Centro di Educazione Ambientale della Legambiente a Sasso di castalda ed il 7 Ottobre, sempre alle ore 20.00, presso la sede della Legambiente in Viale Firenze 60C a Potenza.
Il Bando nazionale, i testi dei nostri progetti e le domande di partecipazione sono scaricabili dal sito www-legambientebasilicata.it, o possono essere richieste chiamando allo 0971441541.

Archivio blog

Informazioni personali