RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 settembre 2011

Comune di Gravina in Puglia.Iniziata la rimozione e smaltimento dell’amianto




Proseguono gli interventi finalizzati allo smaltimento dei materiali pericolosi ed inquinanti, tra i quali quelli contenenti fibre amiantose, rinvenuti in numerose zone del territorio comunale. 
Gli interventi di rimozione sia di intere lastre in cemento di amianto che di quantitativi frammentati, al termine del lungo e delicato iter giudiziario ed amministrativo e dopo l’autorizzate dall'ASL competente, sono iniziati la scorsa settimana con le operazioni di trattamento. 
Nella mattinata di ieri, lunedì 19 settembre, sono invece iniziate le operazioni di rimozione e di smaltimento presso impianti di discarica autorizzati. 
Gli interventi di rimozione dal suolo, affidati ad una ditta autorizzata e specializzata nel settore, dato l’immenso quantitativo di materiale amiantoso rinvenuto, termineranno entro la giornata di mercoledì, condizioni meteorologiche permettendo. 
L’intera operazione, che costa alle casse comunale migliaia di euro, che si aggiungono ad altri interventi di bonifica straordinaria fatti nei mesi scorsi rappresentano un costo ormai insostenibile sia in termini economici che di pericolo per la salute del cittadino e la tutela e difesa del suolo.
Sono stati intensificati i controlli e la vigilanza nelle ultime settimane sia da parte delle Forze dell’Ordine che di Associazioni di volontariato.
Per la vastità del territorio comunale la vigilanza ed il controllo risultano veramente efficaci solo se accompagnati da una nuova coscienza ambientale e da una sempre più marcata collaborazione da parte dei cittadini.  
Sono allo studio degli Uffici Comunali competenti dei progetti innovativi che hanno l’obiettivo di captare piccoli quantitativi di amianto impedendo che gli stessi finiscano smaltiti illegalmente nel territorio comunale. 

Archivio blog

Informazioni personali