RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 settembre 2011

Provincia di Matera.Incontro sulla questione amianto.




Sorveglianza sanitaria e benefici previdenziali. Questi i punti focali che saranno oggetto del tavolo permanente provinciale su cui si riuniranno le componenti pubbliche e private che trattano la problematica dell’amianto.

Obiettivo raggiunto, quindi, per l’incontro a porte chiuse convocato dalla Provincia di Matera e al quale hanno preso parte: l’Ente di via Ridola, la Regione Basilicata, i sindacati Cgil, Cisl, Uil e Ugl, l’associazione AIEA Valbasento, il Sicet (Sindacato Inquilini Casa e Territorio), la Uniat (Unione Nazionale Inquilini Ambiente Territorio), l’Assocasa, il Sunia (Sindacato Nazionale Unitario Inquilini ed Assegnatari), diversi Comuni della provincia, la Direzione provinciale del Lavoro e l’Inps.

“Un momento di confronto di cui questa Amministrazione ha inteso farsi portavoce – ha dichiarato in apertura il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella – nell’interesse delle numerose emergenze legate all’amianto e che devono poter trovare una sintesi che traduca in risultati i numerosi sforzi prodotti.”

Il presidente dell’AIEA, Mario Murgia, ha evidenziato come sia necessario: “ridurre i tempi della sorveglianza sanitaria che rischiano di far cadere in prescrizione casi di acclarata malattia. Situazione che va peggiorando e che richiede interventi urgenti, a cominciare dalla mappatura della presenza del metallo nella provincia. Un’azione che i singoli Comuni dovrebbero avviare immediatamente.”

La delegata della Regione, Gabriella Cauzillo del Dipartimento Salute, ha informato la platea rispetto le competenze e le attività che sta svolgendo la Regione: “impegnata, tra l’altro, nell’aggiornamento della mappatura della presenza dell’amianto e nel monitoraggio delle bonifiche ambientali per le quali sono stati messi a punto specifici corsi di aggiornamento per gli addetti allo smaltimento. Interventi numerosi e rispetto ai quali la Regione condivide la proposta di istituire un tavolo provinciale dedicato.”

Nel corso dell’incontro è emersa anche la tematica ambientale sulla quale, prossimamente, saranno coinvolti quanti hanno la responsabilità specifica. Coinvolgimento indispensabile al fine di attuare una cabina di regia efficiente su tutti gli aspetti. 

Rispetto alla bonifica degli edifici privati sono state avanzate anche ipotesi di contribuzione pubblica a cui la Regione ha confermato una disponibilità di massima che andrà verificata con legislazione e fondi alla mano.

“Gli innumerevoli decessi – ha concluso l’assessore al ramo, Salvatore Auletta – che hanno colpito la nostra provincia, e che sono destinati a incrementarsi in maniera esponenziale nei prossimi anni, costringono a una ripresa energica e determinata delle azioni di contrasto. Azioni che andranno pianificate da ciascuno, nel rispetto dei ruoli e delle competenze, e condivise da un tavolo unico che saprà ottimizzare i processi.”

Archivio blog

Informazioni personali