RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 settembre 2011

“ Puliamo il mondo 2011” presso il Parco delle Chiese Rupestri del Materano




L'Ente Parco delle Chiese Rupestri del Materano, il Comune di Matera ed il circolo Legambiente di Matera, in collaborazione con autolinee Nolè e Progettoambiente, vi invitano a partecipare all'iniziativa prevista per il giorno 24 Settembre 2011 a partire dalle ore 9.00 e fino alle 12.30 presso località “Murgia Timone /Belvedere” 


“Dark Side of the Park, ovvero chi butta la spazzatura di notte?” questo è lo slogan che Ente Parco delle chiese rupestri e Legambiente Matera intendono lanciare per questa ennesima giornata di pulizia dell'area protetta.
La mattina del 24 Settembre saranno coinvolte circa 100 tra alunni e docenti provenienti dall'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometra “Olivetti“ e dall'Istituto Tecnico Agrario di Matera, i volontari di Legambiente, il personale dell' Ente Parco e del CEA Matera che garantiranno la fornitura di piccoli kit (guanti, busta, raccogli carte) per la giornata e un servizio di coordinamento per le operazioni di pulizia, inoltre a tutti i partecipanti verranno fornite tutte le indicazioni in merito alla corretta fruizione dell'area protetta.

L'iniziativa nasce con l'intento di rivolgersi ai giovani cittadini di Matera e comuni limitrofi per far notare loro come la gestione e la corretta fruizione di un'area protetta passano anche  dalle mani dei cittadini e da quelli che sono i loro comportamenti.
A seguito delle numerose segnalazioni in merito allo stato di degrado di alcune aree del Parco delle Chiese Rupestri che vedono imputati proprio i giovani cittadini, abbiamo deciso di indirizzare questa giornata verso gli studenti della fascia di età 16/18 anni, certi che la consapevolezza di quale tesoro biologico e culturale ci sia nell'area protetta contribuisca alla sua giusta fruizione ed alla sua conservazione per le generazioni future.

Archivio blog

Informazioni personali