RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 settembre 2011

Finalmente il metano a Jesce Soddisfazione di CONFAPI per la definizione della gara per la gestione della rete


Il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, si dichiara soddisfatto per la definizione della gara per la gestione della rete di distribuzione del gas metano a Jesce.
Si tratta di un importante risultato ottenuto dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera – commenta Gravela -, cui CONFAPI Matera ha contributo con un’azione di pressing istituzionale.
Un’area industriale importante come quella di Jesce, infatti, oggi forse l’agglomerato più interessante dal punto di vista della vivacità imprenditoriale, non poteva continuare a lungo a restare priva di un servizio fondamentale per la competitività aziendale, come quello del gas metano.
Come per altre utilities – vedi la fogna per esempio – CONFAPI Matera collaborerà con il Consorzio per ottenere il rapido allacciamento alla rete da parte delle imprese insediate a Jesce.
Sono anni che CONFAPI Matera si batte per la necessità di ridurre i costi energetici per le imprese nei due agglomerati industriali di Matera – Jesce e La Martella. Finalmente ci siamo per l’area a cavallo con il territorio di Altamura, dove presto il metano potrà arrivare “a bocca di stabilimento”.
Non dimentichiamo che le aziende attualmente si alimentano con le bombole del Gpl che costa più del doppio rispetto al gas metano. In un periodo di crisi economica e di calo di competitività, quale quello attuale, il completamento della metanizzazione consentirebbe di contenere i costi di produzione e di accrescere contemporaneamente l’attrattività del territorio.
Di qui la soddisfazione espressa per l’ottimo risultato raggiunto dal Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera. Adesso, tuttavia, - conclude il presidente Gravela – occorre pensare all’altra area del materano, quella della Martella, dove persistono ancora problemi per la metanizzazione.
L’Associazione annuncia un incontro imminente con il sindaco Adduce e il commissario consortile Santarsia per verificare lo stato completo dei servizi nelle aree industriali di Matera.

Archivio blog

Informazioni personali