RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 settembre 2011

Questura di Matera.LA POLIZIA CELEBRA SAN MICHELE ARCANGELO.




E’ stata la Duecentesca chiesa di San Domenico quest’anno ad ospitare oggi 29 settembre le celebrazioni di San Michele Arcangelo, protettore della Polizia di Stato.  Alle 10:30 si è tenuta la Santa Messa che è stata officiata dal Vicario dell’Arcidiocesi Matera-Irsina Mons. Pierdomenico Di Candia unitamente al Cappellano della Polizia di Stato Don Giuseppe Tarasco. 

Al rito religioso, insieme al Questore Gianfranco Bernabei hanno partecipato il Prefetto Giovanni Monteleone, il Presidente del Tribunale Giuseppe Attimonelli Petraglione ed altre autorità civili, nonché i vertici delle altre Forze dell’Ordine. E’ intervenuta inoltre, con il proprio labaro, una delegazione dell’A.N.P.S. – Associazione Nazionale della Polizia di Stato, a cui aderiscono i pensionati della Polizia di Stato. 

La ricorrenza è accompagnata anche quest’anno dall’iniziativa del Family Day, momento di aggregazione e di socializzazione del personale della Polizia di Stato - e del personale dell’Amministrazione Civile che presta servizio negli uffici di polizia - con i propri familiari, che nel pomeriggio avranno modo di visitare gli ambienti dove i propri cari prestano quotidianamente l’attività lavorativa. Nell’occasione il Questore consegnerà al personale i riconoscimenti per lodevole comportamento, nonché per merito e per anzianità di servizio.



Per i cristiani l’Arcangelo San Michele è considerato il più potente difensore del popolo di Dio, del bene contro il male. Perciò, con un “Breve” pontifico di Papa Pio XII, il 29 settembre 1949 l’Arcangelo fu ufficialmente proclamato Patrono e protettore della polizia per la lotta che il poliziotto combatte tutti i giorni come impegno professionale al servizio dei cittadini, per l’ordine, l’incolumità delle persone e la difesa delle cose.

Archivio blog

Informazioni personali