RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 settembre 2011

"Una domenica notte" a Pisticci




di ANGELO D' ONOFRIO

E' giunta anche a Pisticci centro la carovana di "Una domenica notte", il primo lungometraggio di Giuseppe Marco Albano, talentuoso regista originario di Bernalda.
Le riprese iniziate il 6 settembre a Viggiano tocchano varie locations della Lucania. L' idea è quella di fare cinema e cultura nella propria terra in maniera indipendente e attivando processi di promozione del territorio. Il film è infatti interamente ambientato in Basilicata e prodotto dalla bernaldese Camarda Film.



Questa volta, dopo la tappa di Tinchi, a fare da set a "Una domenica notte" la centralissima Piazza Umberto I. Sarà proprio la scena girata a Pisticci a chiudere il lavoro del regista lucano, già conosciuto per "Il Cappellino", "XIE ZI" e "Stand by me". Un gruppo di talentuosi ballerini di Latina, i Modulo Project, ha girato e rigirato la scena finale fino a notte fonda, sotto gli occhi attenti di Albano e della sua troupe.



La storia messa a soggetto da Antonio Andrisani, l'attore protagonista, è quella di un 46enne che vuole girare film horror, ma si trova relegato in un paese di provincia. Il sogno non si spegne e trova i fondi per girare un film semplice con un solo personaggio ed un'unica location. Ma iniziate le riprese si rende ben presto conto che la realtà che lo circonda è molto più impressionabile del film che sta realizzando.
La presenza del regista Albano a Pisticci non è nuova, visti i rapporti in corso con il Lucania Film Festival. Un' occasione unica di visibilità per il centro metapontino, da qualche anno Città del Cortometraggio. 
Il cast è di tutto rispetto con Anna Ferruzzo e Claudia Zanella, Ernesto Mahleux, vincitore di un David di Donatello con il film "L'imbalsamatore", Alfio Sorbello che ha anche lavorato in Baaria di Tornatore. Colonna sonora di Dario Brunori con "Una domenica notte" che dà il titolo al lavoro autoctono lucano. 
Giovedì e venerdì riprese ancora nel territorio pisticcese presso l' Hotel Masseria "Torre Fiore" in contrada Terranova. 

Archivio blog

Informazioni personali