RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 settembre 2011

Nasce Legambiente Pisticci




di ANGELO D'ONOFRIO

Tre giorni di iniziative e proposte culturali presso la borgata dello Scalo di Pisticci per parlare di ambiente e di politiche alla sostenibilità. 
Dal 23 al 25 settembre si è svolto "Borgo in Festa", l' evento voluto da "Studio Oikos" e circolo culturale "L' Alba" per fondare "Legambiente Pisticci".
"Il nostro è un impegno che guarda soprattutto al nostro territorio - ci dice Francesco Vitelli, tra i soci fondatori di Legambiente Pisticci - e non è certo un caso che la nostra associazione ambientalista nasca oggi 24 settembre, in occasione della campagna "Puliamo il Mondo" e nell' anno della riconferma italiana del no al nucleare, sancita dal referendum dello scorso giugno. Il nostro sarà un impegno forte sul territorio sotto il punto di vista della comunicazione: forniremo dati e informazioni ai cittadini ed alle istituzioni in materia di ambiente e rifiuti. C'è esigenza di recuperare le materie prime, con la differenziazione ed il riciclo dei rifiuti. Legambiente attraverso un accordo nazionale con il CONAI e l' ANCI può intermediare tra le amministrazioni ed i consorzi di filiera. Una proposta che potrebbe portare dei vantaggi al Comune di Pisticci".
Cinque i soci fondatori di Legambiente Pisticci: Teresa Coriglione, Francesco Vitelli, Mariassunta Vitelli, Serena Stabile e sua sorella Laura. 
"Il circolo di Pisticci nasce come ideale prosecuzione dell' associazione 'Studio Oikos', che si muove sul territorio già dal 2009, con le iniziative " Spiagge Pulite"  e la partecipazione ai campi di volontariato dell' associazione nazionale - dice Laura Stabile, neopresidente del circolo pisticcese - . Siamo venuti in contatto con la realtà di Legambiente grazie al servizio civile e finalmente oggi costituiamo il circolo di Pisticci e lanciamo il tesseramento. Con la raccolta differenziata fatta bene, col porta a porta, con il raggiungimento di percentuali  significative si otterrebbero un abbattimento dei costi sociali per la comunità e vantaggi economici per i cittadini".
Per l' occasione erano presenti anche la Politex Freudemberg, la multinazionale della chimica con sede a Pisticci, vincitrice nel 2009 del premio "Innovazione" di Legambiente e Bcasa, un blog tematico sui temi della bioarchitettura, del risparmio energetico e della casa ecologica, ideato da Luciano Caruso.
La presenza sul territorio di un circolo di Legambiente arricchisce la comunità di una nuova presenza sociale sui temi ambientali (la prima a struttura nazionale) ed è indubbiamente una opportunità di crescita e di stimolo sul tema dei rifiuti. Sono cronaca vissuta la programmazione e l' ampliamento della discarica pisticcese de "La Recisa". 

Archivio blog

Informazioni personali