RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 settembre 2011

Servizi Bancari e Finanziari. Nuovo manuale dell’Adiconsum Cisl di Matera



L’Adiconsum Cisl di Matera ha pubblicato un nuovo opuscolo dal titolo “Servizi bancari e finanziari”.
“Vi è stata la necessità  di realizzare questo nuovo manuale - ha affermato Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Associazione materana dei consumatori, di Via Ettore Maiorana – per rendere i cittadini più consapevoli nel momento in cui hanno la necessità di chiedere un prestito o di investire i loro risparmi in strumenti finanziari”.
L’opuscolo di 32 pagine è una guida pratica e divulgativa per spiegare ai consumatori  quali diritti sono legati al rapporto con il fornitore dei servizi creditizi (banca e intermediari finanziari), come farli valere e come prevenire alcuni dei tanti problemi che ogni giorno si registrano nell’attività di assistenza ai cittadini-utenti.
Il manuale racchiude utili suggerimenti per la gestione del bilancio familiare, accorgimenti per risparmiare nelle spese giornaliere, le condizioni contrattuali di un conto corrente bancario, i reclami, il pagamento di interessi aggiuntivi (more) nel caso in cui un prestito non viene rimborsato nei tempi stabiliti e l’iscrizione alla centrale rischi.
Altre notizie utili riguardano il mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione di un’abitazione e per i titolari di un immobile del bonus per il rifacimento o il restauro dell’appartamento.

Un ulteriore argomento riguarda l’accesso al “Fondo di Prevenzione e Usura“ dell’Adiconsum, attraverso lo sportello “Famiglie & Solidarietà” di Via Ettore Maiorana 31 a Matera. Per accedere al Fondo di Prevenzione Usura e ottenere garanzie, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha individuato i sottoelencati criteri guida per valutare la meritevolezza del richiedente:

Serietà della ragione dell’indebitamento connesso alla stato di bisogno
Capacità di rimborso in base al reddito e alla situazione patrimoniale
Fondate prospettive di sottrarre l’indebitato all’usura
Effettivo stato di bisogno del richiedente

Al Fondo si possono rivolgere esclusivamente le famiglie che hanno problemi di sovraindebitamento, e che a causa di essi non sono più in grado di coprire, con le loro entrate mensili, tutte le spese necessarie per il sostentamento e le rate dei prestiti in essere, ma soprattutto coloro che non hanno accesso al credito legale a causa di segnalazioni negative presso i sistemi di informazione creditizia (SIC).

L’opuscolo è disponibile presso la sede dell’Adiconsum di Matera, Via Ettore Maiorana 31, presso le sedi di Policoro, Tursi, Pomarico, Marconia e Bernalda. Sarà distribuito nelle piazze e potrà essere scaricato dal sito: http://adiconsumbasilicata.blogspot.com, curato da Otello Carrieri, responsabile dell’Adiconsum di Bernalda.

Archivio blog

Informazioni personali