RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 settembre 2011

Al via la seconda edizione di Matera è fiera mercoledì 7 settembre alle 17 la cerimonia d’inaugurazione



Si lavora all’allestimento degli stand, in piazza della Visitazione a Matera, per l’inaugurazione di mercoledì 7 settembre alle 17 della seconda edizione della Fiera campionaria nazionale della città dei Sassi.
 Su una superficie di circa 8mila metri quadrati, Matera è fiera ospiterà quest’anno ben 135 espositori suddivisi in quattro aree: Artigianato, Commercio, Enogastronomia e Energia. Un spazio è destinato agli Enti Pubblici e fra questi due stand ospiteranno a rotazione coltre venti associazioni di volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario.
“Nell’anno europeo del volontariato Matera è fiera si apre al sociale – ricorda Franco Braia, amministratore della Quadrum la società di promozione e sviluppo che organizza Matera è fiera – con l’ausilio del Csv Basilicata, di Volontariato materano e del Coordimento delle associazioni socio-sanitarie ospiteremo gratuitamente oltre venti associazioni materane.  Il nostro è solo un piccolo contributo per amplificare la voce all’impegno spontaneo, gratuito ed altruistico dei volontari”.
“Quanto stiamo realizzando per i cinque giorni di Matera è fiera – spiega Donato Braia della Quadrum – nasce dalla volontà della nostra società di sostenere lo sviluppo delle aziende e incrementarne le potenzialità produttive e commerciali. Il delicato momento in cui la maggior parte delle imprese si trova ad operare, a causa della precaria condizione economica, necessita una reazione. E Matera è fiera vuole offrire una vetrina per contribuire ad allargare le opportunità di crescita delle aziende”.
Una vetrina, quella di  Matera è fiera che nasce per le aziende del territorio e che con le aziende materane, e non solo, collabora e coopera. Tante le partnership attivate da maggio a settembre per comunicare, promuovere e rendere più bella e interessante per il pubblico la fiera campionaria di Matera. Dalla cooperazione con le emittenti televisive e radiofoniche locali: Trmtv e Radioradiosa. 
“Trm ha realizzato in questi ultimi giorni un ciclo di trasmissioni, dal titolo “Aspettando Matera è fiera”, dove sono state offerte anticipazioni e notizie utili sulla manifestazione – prosegue Franco Braia - RadioRadiosa è da tempo che ci segue con strisce quotidiane di approfondimento sulla maniofestazione e che trasmetterà in diretta dalla fiera ogni giorno. Dai media, giornali compresi, ai nuovi mezzi di comunicazione grazie alla Digimat ha realizzato un applicazione per iphone, ipad e ipod touch scaricabile gratuitamente dall'Itunes Store per visitare virtualmente Matera è fiera. E ancora la partnership con Datacontact che seguirà le aziende presenti in fiera realizzando per ciascuna di essere un servizio di customer satisfaction. Ovvero di misurazione del gradimento dell’azienda e dei servizi o prodotti che propone in fiera intervistando il pubblico. Dati utili alle singole aziende per calibrare le loro future azioni”.
E ancora due collaborazioni di rilievo: con Bi3 e con i Mimers. La scuola di management Bi3, unico esempio materano di rete fra aziende basato sulla cultura e sui valori imprenditoriali, che presente in fiera propone anche un laboratorio aperto al pubblico, sabato 10 settembre alle 9,30, dal titolo: “Dare vitalità all’impresa - Un approccio per la competitività”. Ai Mimers, quaranta giovani professionisti fra architetti, grafici e desinger, è stata affidata l’immagine coordinata di Matera è fiera. 
Per le aziende e con le aziende, Matera è fiera ha al suo fianco le associazioni di categoria di Matera: Rete imprese Italia, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio,  Confesercebnti, Camera di Commercio, Confindustria Basilicata, Api e Legacoop. 
“Da non dimenticare – conclude Franco Braia – la partnership con la Fiera del Levante che permetterà, ai visitatori di Matera è fiera che avranno conservato il biglietto, di ottenere uno sconto di 2 euro sull’ingresso a Bari. Presentando il biglietto di Matera è fiera al botteghino a Bari, invece di 7 euro si pagherà un biglietto 5 euro”. 
Matera è fiera, che quest’anno ha ottenuto la qualifica di Fiera Generale Nazionale, sarà inaugurata il prossimo 7 settembre alle 17. 
Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, la seconda edizione della fiera campionaria delle attività commerciali, artigianali e eno-gastronomiche lucane si svolgerà in piazza della Visitazione dal 7 all’ 11 settembre 2011.  
Matera è fiera è realizzata con il sostegno del Fesr Basilicata 2007- 2013 Investiamo sul nostro futuro, dell’Apt di Basilicata e della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Matera.
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24. 
L’ingresso a Matera è fiera anche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona.

Archivio blog

Informazioni personali