RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 settembre 2011

Il WWF su Fenice: “Sono passati 11 anni, oggi non si perda più un giorno”




Sono passati 11 anni durante i quali abbiamo assistito ad una gravissima serie di omissioni, irregolarità ed incidenti  a grave discapito della salute dei cittadini e dell’ambiente: oggi non si perda più un giorno per sanare questa situazione oramai insostenibile.

Dopo 11 anni in cui si sono succedute invano conferenze, tavoli tecnici , indagini della procura   alla fine, grazie ai dati che la nuova dirigenza dell’Arpab ha finalmente e giustamente divulgato,    è emerso senza più dubbio alcuno ciò che cittadini, comitati ed associazioni hanno sempre sostenuto: l’inceneritore Fenice è un impianto altamente  inquinante. Il WWF, che si dichiarò contrario all’apertura di Fenice già nel 1998, promovendo il referendum consultivo ed insistendo sulle conseguenze sull’ambiente e sulla salute dei cittadini di un simile impianto, oggi chiede a gran voce la sospensione immediata delle attività dell’inceneritore.
E’ necessario infatti ribaltare la logica che ha portato ieri la Conferenza di servizi convocata dalla Provincia di Potenza a   decidere   di non fermare Fenice: si individuino e rimuovano  prima con certezza le cause dell’inquinamento e si avvii il piano di bonifica e poi, solo se ci sono le necessarie condizioni di sicurezza, sarà possibile pensare al riavvio dell’impianto, fermo restando la necessità della concessione dell’Autorizzazione integrata ambientale(AIA) da parte della Regione Basilicata.
Ben venga poi la Commissione di inchiesta, decisa  ieri dal Consiglio Regionale,  per accertare tutti i risvolti della questione e le passate responsabilità, a condizione però che questa sia costituita anche da persone terze e non sia un mezzo per procrastinare le azioni urgenti ed indifferibili necessarie per garantire le minime condizioni di sicurezza all’ambiente e cittadini delle zone maggiormente interessate: oggi si deve dichiarare davvero concluso il tempo delle politiche di conciliazione e confronto in quanto  il territorio ed i cittadini meritano fatti concreti. Né la Provincia si lasci intimidire dalle minacce di richieste di risarcimento da parte della società che con arroganza intende imporre i propri interessi su quelli della collettività.

D’altra parte la questione Fenice solleva inesorabilmente   il problema annoso della gestione dei rifiuti nella nostra Regione che ancora non trova le giuste soluzioni: sia allora l’emergenza Fenice anche l’occasione giusta per prendere di petto la questione rifiuti ed attuare  in tempi rapidi un sistema di raccolta e smaltimento che ci consenta di raggiungere gli obblighi imposti dalle leggi nazionali e comunitarie basato ovviamente su una efficiente  raccolta differenziata.

Il WWF infine dichiara sin d’ora che si costituirà parte civile in un eventuale processo contro i responsabili dei gravi fatti di inquinamento ambientale accertati.

Archivio blog

Informazioni personali