RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 20 settembre 2011

Sen.Latronico (Pdl) su manifestazione Terre Joniche.




In una nota il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, ha segnalato al sottosegretario Gianni Letta la presenza a Roma di una delegazione di sindaci lucani e pugliesi  guidati dal presidente regionale dell'Anci Basilicata, Vito Santarsiero, sindaco di Potenza, e di circa duecento manifestanti in rappresentanza delle popolazioni lucane colpite dalle calamita del febbraio/ marzo 201, sollecitando un incontro con una delegazione dei manifestanti medesimi.
"La manifestazione nasce - ha commentato Latronico - dalla impellente necessita' di  sollecitare l'adozione di provvedimenti definitivi per affrontare i danni causati dalle calamita'  al territorio lucano e che si potrebbero ripresentare nei prossimi mesi di piogge se non si adotteranno interventi urgenti, in aggiunta a qualche segnale di attenzione che il governo ha gia' assicurato con l'ultima manovra autorizzando una spesa di 7 milioni per finanziare interventi sulle infrastrutture danneggiate. Sono convinto che sia il caso che il governo centrale e quello  regionale debbano affrontare, pur nel rispetto del clima di austerità che  segna la finanza pubblica, la problematica connessa ai danni provocati dalla riconosciuta calamita', in uno spirito di leale collaborazione definendo  gli strumenti e gli interventi più urgenti a difesa del territorio lucano colpito".
Successivamente il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, insieme ad una delegazione di amministratori comunali, provinciali e regionali lucani e pugliesi, e coltivatori, ha incontrato il sottosegretario Gianni Letta al quale sono state esposte le richieste precedentemente illlustrate. Il sottosegretario Letta si è impegnato a fare un passo presso la Protezione Civile per verificare la possibilità di procedere alla nomina di un commissario straordinario per gestire l'emergenza. 

Archivio blog

Informazioni personali