RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 settembre 2011

COLDIRETTI: CREDITAGRI E BNL PER IL RILANCIO DELLE IMPRESE AGRICOLE LUCANE




Incontro tra i responsabili CreditAgri Italia (Divisione Basilicata) e i vertici BNL per dare operatività alla partnership sottoscritta a sostegno del rilancio e dello sviluppo del settore agroalimentare.

Dopo la pausa estiva, Giovanni Giuseppe Motzo Responsabile Area Sud CreditAgri Italia, Maurizio Sileo Responsabile CrediAgri Basilicata, Stefano Celi Responsabile Sud Italia BNL, Giovanni Neri Responsabile Territorio Settore Agrario BNL e Franco Casucci Responsabile Small Business Potenza BNL, si sono incontrati per dare, in Basilicata, operatività immediata alla partnership sottoscritta a luglio tra CreditAgri Italia e BNL Gruppo BNP Paribas che ha messo a disposizione delle imprese agricole italiane un plafond di 20 milioni di euro al fine di sostenere e incentivare lo sviluppo e gli investimenti nel settore agroalimentare. L’obbiettivo del partenariato è quello di favorire l’accesso al credito ordinario e agevolato con prodotti dedicati e un servizio di accompagnamento e di consulenza personalizzata in ambito finanziario e creditizio, in modo da supportare i progetti d’investimento degli imprenditori agricoli lucani. BNL, con “AgriBusiness”, mette a disposizione delle imprese agricole della Basilicata una linea ampia e diversificata di finanziamenti ed investimenti che comprende: acquisto di proprietà fondiarie, realizzazione e valorizzazione delle produzioni energetiche da fonti rinnovabili (fotovoltaico, biomasse, eolico e idroelettrico) realizzazione di investimenti finanziari di lunga durata, prestiti per invecchiamento vini e tanti altri prodotti ancora. Il tutto con la stretta collaborazione di CreditAgri Italia  S.C.P.A., il Confidi Coldiretti che rappresenta la realtà sia più imponente in Italia per il settore agroalimentare sia più grande per numero di sportelli. La società cooperativa per azioni di garanzia fidi, assistenza e consulenza tecnico-finanziaria in agricoltura, con le sue filiali provinciali di Matera e Potenza, si occupa in modo specialistico, attraverso una rete di risorse professionali dedicate e altamente qualificate, di Credito Agrario e Finanza D’Impresa a vantaggio delle imprese agricole lucane associate. Presso gli uffici provinciali della Divisione CreditAgri Basilicata, è già possibile chiedere informazioni e consulenza per l’accesso al credito. 
Lo scopo della partnership tra CreditAgri Italia e Banca Nazionale del Lavoroha sottolineato il consigliere delegato di CreditAgri Italia, Roberto Grassa - è quello di favorire l’accesso al credito ordinario e agevolato con prodotti dedicati e un servizio di accompagnamento e di consulenza personalizzata in ambito finanziario e creditizio, in modo da sostenere i progetti di investimento”.
In un momento di grande incertezza economica- ha affermato Piergiorgio Quarto, Presidente Coldiretti Basilicata- in cui il sistema Italia è chiamato a individuare nuovi percorsi virtuosi per offrire concrete opportunità al rilancio dei settori produttivi, l’operatività della partnership è un passo importante per la ripresa del settore primario lucano. CreditAgri Italia, con le filiali di Potenza e Matera, è da sempre a fianco degli imprenditori e grazie a questo nuovo accordo, è pronta a consigliare e sostenere concretamente tutti i soci che hanno deciso di investire in agricoltura. È doveroso dare una chance ad innovazione, idee vincenti e lavoro. La rinascita dell’economia lucana non può che partire dall’agricoltura.”

Archivio blog

Informazioni personali